Clinique Sistema 3 fasi


Voglio inaugurare il mio blog con la recensione di un prodotto che mi ha davvero stupita! Parlo di "3 fasi Clinique" dedicato alla Pulizia del il viso. Pulire...esfoliare...idratare sono infatti le parole d'ordine di questa linea che a mio parere è stupefacente un trio ben affiatato che non solo promette ma mantiene la parola data pulendo in profondità la pelle rendendola luminosa e compatta.
                 
          Partiamo dallo step 1 ovvero il sapone:


I dermatologi Clinique pensano che non ci sia sostituto migliore del sapone per pulire in profondità la pelle. Le nostre formule non inaridenti sono state progettate per pulire efficacemente ogni tipo di pelle: Molto arida, Arida, Oleosa. Prepara la pelle per la seconda fase, l’esfoliazione con Clarifying Lotion. Questo sapone fa una schiuma morbida che pulisce in profondità e una volta asciufato il viso è impossibile non sentire la paelle fresca e veramente pulita.

                         Step 2 Esfoliare:


Ecco le nuove formule di Clarifying Lotion formulate dai dermatologi Clinique. La formula ideale non inaridisce ed è confortevole sulla pelle sin dal primo passaggio. Applicare con un dischetto di cotone e picchiettare sulla pelle, si sente immediatamente l'effetto rinfrescante durante le prime applicazioni si può avvertire un leggero bruciore che sparisce quasi immediatamente lasciando subito una sensazione di freschezza.

                          Step 3 idratare


"La formula riequilibrante che ogni pelle si merita, sviluppato dai dermatologi Clinique per mantenere il livello ottimale di idratazione della pelle.

Mantiene la pelle al massimo del comfort.

La versione Lotion e ideale per le pelli più aride, il Gel, privo di oli è adatto alle pelli oleose" Naturalmente è un semplice idratante quindi chi avesse bisogno di un trattamento "antirughe" o più specifico può sicuramente sostituirlo con un prodotto tra i tantissimi che Clinique offre!

Dopo qualche giorno dall'inizio del trattamento è possibile che possano affiorare del brufoletti sulla pelle,cosa che è successa a anche a me, ma come spiegato anche nel foglietto illustrativo è una cosa normalissima anzi è il significato che la pelle si sta "depurando" e dopo un paio di giorni tutto scomparirà e la pelle avrà un aspetto più tonico e idratato!

Le 3 Fasi Clinique è disponibile in 4 varianti a seconda delle esigenze della pelle:

Tipi di pelle: 1 - Da molto arida ad arida
Tipi di pelle: 2 - Arida Mista
Tipi di pelle: 3 - Oleosa
Tipi di pelle: 4 - Molto oleosa







Aggiungo che sono prodotti Clinicamente formulati.

Testati conto le allergie e privi di profumi al 100%

Tutti i componenti (sapone esfoliante e idratante) possono essere acquistati in kit oppure separatamente

Io mi sono trovate benissimo, direi che non posso fare a meno del sapone schiumoso e della lozione, un vero toccasana quotidiano per la mia pelle.

Per Questo e altri prodotti Clinique non esitate a visitare il sito:
Clinique italia

Commenti

  1. Che bei prodotti davvero! Mercoledì andrò allo smile tour clinique e spero proprio di provarli! Grazie della bella descrizione!

    RispondiElimina
  2. Lo conosco questo prodotto e lo uso volentieri da molti mesi :)

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti...complimenti per il blog ti seguo kisss

    RispondiElimina
  4. conosco bene questo prodotto e ti dico che è davvero ottimo ,complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  5. dopo questa descrizione accurata non si può non aver voglia di provarli

    RispondiElimina
  6. stavo giusto cercando info su questo kit, io sono sempre alla ricerca di un idratante che non mi faccia lucida ma che al tempo stesso mi idrati...e inizio a pensare che sia quasi impossibile perchè sto provando davvero di tutto!
    al prossimo turno acquisterò questi prodotti, vediamo come va :)

    grazie di esser passata da me! ti seguo molto volentieri ^_^ baci

    RispondiElimina
  7. Adoro questa marca...anche se aimhè è un pò costosa..vale la pena fare qualche sacrificio in più per avere i prodotti. sono validi davvero ed efficaci

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione