Crepes alla marmellata Albergian

Ciao a tutti.... oggi ho deciso di prendervi per la gola ^_^ 

Prepariamo un po' di crepes alla marmellata???



Ecco gli ingredienti che ho utilizzato:

200 gr di farina
2 uova
200 ml di latte
30 gr di burro
un pizzico di sale

Ho versato la farina in un recipiente a bordi alti, ho aggiunto il latte mescolando con la frusta, aggiungendo le uova il burro e il pizzico di sale.
Per chi vuole può aggiungere un po' di cannella o del liquore a piacimento, io non l'ho aggiunto. E non ho aggiunto zucchero che alcuni mettono perché la marmellata è già abbastanza dolce.
Ho lasciato riposare il tutto un mezz'oretta in frigorifero.
Ho imburrato un padellino e l'ho fatto riscaldare sul fuoco, ho aggiunto un po' del composto facendolo allargare per tutta la superficie della padella e quando i bordi della crepes si sono staccati dal bordo l'ho girata e ho finito di farla cuocere.
Le ho farcite con un'ottima marmellata ALBERGIAN  pesche e fragole, una spolverata di zucchero a velo....
Che ne dite??  Ve gustano?? A casa le hanno divorate!!!! 



Le crepes sono una delizia ma la marmellata con cui le ho farcite è superlativa è ha dato sicuramente il tocco finale!! Un gusto fantastico e i pezzi dentro che fanno assaporare davvero il gusto della frutta fresca.

L'Azienda Albergian è sinonimo di qualità e garanzia dei suoi prodotti fin dal lontano 1908 quando nasce l'azienda. 

I prodotti trattati sono molteplici :




Tutti preparati con ingredienti selezionati che superano rigorosi controlli di qualità, utilizzando il minimo impatto ambientale.
La frutta utilizzata per marmellate e composte vengono lavorate entro 48 ore dalla raccolta.
Non vi sono tracce di pectina, gelificanti e conservanti.
Ho anche potuto assaggiare le loro caramelle Drops... Buonissime!!!!




Andate sul sito QUI per visionare tutti i prodotti disponibili anche nel nel negozio on line.












Alla prossima ricetta con protagonista un altro prodotto ALBERGIAN

Via Nazionale , 13
10060 PRAGELATO (TO)
tel.: (+39) 0121.703.94




Commenti

  1. Che deliziaa ...Grazie per la ricetta :)

    RispondiElimina
  2. mamma come sono invitanti queste crepes, questa marmellata sembra davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  3. Una ricetta semplice veloce e gustosa, sicuramente saranno buonissime visti gli ingredienti.

    RispondiElimina
  4. me gustano mucho!!!
    Anche io le preparo cosi', ma questa marmellata non la conoscevo, se me la consigli tu...la provero'!!!

    RispondiElimina
  5. che buone le crepes le mangio spesso, complimenti per la buonissima ricetta

    RispondiElimina
  6. che buone le crepes...
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  7. mai assaggiata ma la proverò con molto piacere

    RispondiElimina
  8. a me hai preso talmente per la gola che mi unisco al tuo blog :-))))
    Giovanna:http://giovanna317.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che buona....proverò anche io a seguire i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  10. Ti sono venute splendidamente, brava!
    Barbara

    RispondiElimina
  11. ottima ricetta ed i prodotti devono essere proprio buoni

    RispondiElimina
  12. Deve essere davvero ghiotta! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  13. mmhhhh davvero golosa ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  14. interessante questo marchio... sembrano i prodotti buoni della nonna...

    RispondiElimina
  15. Le amo, grazie per la ricetta e la marmellata deve essere proprio buona!

    RispondiElimina
  16. adoro la marmellata!! =P dentro le crepes poi è una delizia!

    RispondiElimina
  17. Che preparazione deliziosa, le crepes ti sono riuscite benissimo.

    RispondiElimina
  18. ottime davvero devo provare questa marmellata!

    RispondiElimina
  19. buonissime e con questa marmellata di sicuro superlative, visito il sito grazie!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchio grazie mille mi presenti sempre cose buonissime!

    RispondiElimina
  21. devo dire che queste tue crepes sono davvero" gooduriose " e questa marmellata deve essere favolosa

    RispondiElimina
  22. Cosa vedono i miei occhi *_* Adoro le crepes e anche le marmellate!!!
    Le Albergian sono favolose!!!! le conosco bene... adoro anche le loro caramelle!!!
    Ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  23. :) mia hai presa proprio per la gola .. io amo le crepes e la marmellata!!!

    RispondiElimina
  24. Una ricetta golosissima con grandi ingredienti!!! Davvero invitante e appetitosa!

    RispondiElimina
  25. I miei sforzi di dieta volatilizzati dalla visione di questa meraviglia!! Favolosa, bravissima

    RispondiElimina
  26. Quanti bellissimi e golosi prodotti realizza Albergian! Vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  27. Buonissime le crepe e le tue sono perfette. Hai scelto di farcirle con un'eccellente confettura.

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia. Ottima ricetta.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. conosco quest'azienda spesso compro i loro prodotti che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  30. prodotti sicuramente da provare grazie per averci segnalato quest'azienda

    RispondiElimina
  31. Che bontà, mi hai fatto venire voglia di un bel dolce... peccato non avere questa marmellata così golosa

    RispondiElimina
  32. golose e presentate benissimo..le foto rendono giustizia a questi prodotti favolosi!

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo marchio e ne sono rimasta colpita..già dalle etichette e dal packaging si intuiscono la genuinità e la bontà del prodotto

    RispondiElimina
  34. una ricetta facile e gustosa e poi con la marmellata albergian devono essere divine le tue crepes

    RispondiElimina
  35. che delizia!!! mi hai fatto venire una voglia di crepes,complimenti!!

    RispondiElimina
  36. albergian fa prodotti veramnte buoni e le sue marmellate sono una garanzia per le tue crepes

    RispondiElimina
  37. quanti prodotti Albergian...ci prende veramente per la gola !!!

    RispondiElimina
  38. buone le tue crepes,io le preparo sempre con il cioccolato, ma la prossima volta proverò la tua ricetta

    RispondiElimina
  39. che buone queste crepes, i prodotti Albergian non li conosco, mi informo sul loro sito grazie

    RispondiElimina
  40. Che meraviglia *_* sia per gli occhi che per il palato, complimenti.

    RispondiElimina
  41. queste crepes sono davvero magnifiche, verrei subito, anche se non conosco questi prodotti e questo brand.

    RispondiElimina
  42. che delizia vado a nozze sia con la marmellata che con le crepes complimenti ottimo post.

    RispondiElimina
  43. non conosco questa marmellata ma guardando la tua ricetta penso sia ottima la cerco.

    RispondiElimina
  44. che bontà che vedono i miei occhi queste crepes saranno deliziose.

    RispondiElimina
  45. questa marca mi manca appena esco voglio comprarla intanto guardo il sito complimenti per le tue crepes

    RispondiElimina
  46. che meraviglia, saranno sicuramente buonissime...

    RispondiElimina
  47. Lovely blog dear ! I just wanna ask that would you like to follow eachother ? If you follow me I definitely follow you back asap!
    Let me know
    Cheers
    www.istanbulianchic.com

    RispondiElimina
  48. che buone queste crepes sembrano soffici e croccanti.. io adoro la marmellata

    RispondiElimina
  49. questa confettura mi manca... la cercherò nei supermercati sembra davvero buona e cremosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione