Calzature Lelli Kelly: Indossa... gioca....impara.



Buongiorno a tutti!!! Oggi vi porto in un mondo tutto colorato, ricco di fantasia, allegria e vivacità. 
Un mondo dove le bimbe iniziano letteralmente a muovere i "primi passi" nel fashion  giocando con la moda rispettando allo stesso tempo comodità e sicurezza accontentando anche le esigenze dei genitori.

Sto parlando del mondo tutto rosa di 
Lelli Kelly è un'azienda dedicata alla progettazione e alla produzione di calzature per bambine, un brand molto conosciuto tra le bimbe per le particolarità dei modelli, molto colorati e di tendenza, adatti a  tutte le età e dedicati ad ogni momento della giornata con scarpine sia sportive che eleganti ideali  per tutte le occasioni.

I materiali adoperati per le Lelli Kelly della tua bambina sono di alto livello e seguono la normativa europea più avanzata in tema di qualità. 
La soletta è in vera pelle perforata, la suola è in gomma antisdrucciolo.
Le proposte Lelli Kelly sono molteplici, i modelli sempre nuovi si ispirano ai gusti delle bambine di oggi, sempre più esigenti in fatto di moda, con collezioni  sempre nuove, moderne e bellissime.
Nello specifico oggi vi parlerò di due modelli legati a due   progetti ben definiti adatti alla stagione primavera estate.



Ecco il modello California Primavera un modello sportivo coloratissimo, con elastici laterali estensibili e lacci.
Il progetto Lelli Kelly California Primavera  ripropone il programma, già iniziato nell'autunno 2011, delle calzature con la costruzione “California”, le scarpe che consentono la praticità dei velcri e rimette i bambini a contatto giornaliero coi lacci.
La presenza dei lacci aiuta la bambine ad esercitarsi quotidianamente ad allacciarsi le scarpe da sole e la presenza degli elastici laterali aiuta i genitori ad infilare la scarpa velocemente qualora ancora ci siano problemi della bambina ad allacciare da sola la scarpa.

Il quotidiano contatto con i lacci infatti incuriosisce e incita i bambini ad imparare e allo stesso tempo la  presenza degli elastici estensibili rassicura , in quanto se non si impara subito la scarpa si può indossare ugualmente perciò niente fretta ma con calma si impara!!!  Sul sito si possono anche trovare divertenti illustrazioni dei modi per allacciare le scarpe ed avere piedini sempre alla moda!! E anche scaricare la sagoma California per imparare divertendosi ad allacciare le scarpe. 
Cliccate ------> QUI<------  e scoprirete come fare!!!



I  nostri bambini trascorrono tutto il tempo della scuola (o dell'asilo) con la stessa scarpa (in effetti, la cosa più pratica). Proprio per questo però è necessario poter scegliere una "calzata" personalizzata: non a caso, secondo i più recenti studi, il 95% delle patologie del piede adulto è da imputare a calzature non idonee.
Lelli Kelly adotta  una soluzione tutta italiana: il modello California di Lelli Kelly (conosciuto come "Tornascuola").    Ha due tipi di calzata: una per i piedini più esili (identificata dalla sigla "S", in inglese "slim"),   l'altra per la maggioranza (e qui la sigla è "C" per "classic").




Curate in ogni minimo dettaglio queste sono le California Canvas, morbidissime per una perfetta vestibilità e gli elastici laterali si fondono perfettamente nel design della scarpina. Tanti modelli uno più bello dell'altro disponibili anche con luci. Numeri dal 24 al 37

Semplicemente deliziose!!!!

Adesso passiamo ad  un altro progetto educativo Lelli Kelly:




Una linea di scarpine progettata e realizzata per aiutare i bambini a distinguere "destro" da "sinistro"  .
Simpaticissimi sandali con applicazioni che rappresentano il mondo animale: la zebra, l'elefante, la giraffa, il pellicano, intercambiabili tra di loro in modo da poter distinguere perfettamente la scarpa destra dalla sinistra.
 Il progetto "Lelli Kelly Zoo" ha inoltre un innovativo packaging. 
Ogni scarpina viene venduta separatamente, la scarpina destra in una scatola e la scarpina sinistra in un'altra in modo che la bambina possa scegliere per il piede destro un tipo di animaletto e per il piede sinistro un altro.  Un paio di scarpine può essere quindi venduto con la stessa immagine, per esempio l'elefante, ma può anche essere venduto con due animaletti diversi, il piede destro con l'immagine dell'elefante ed il piede sinistro con l'immagine della giraffa, secondo il gusto della bambina.







Questo modello di Lelli Kelly Zoo in tela sono tempestate di disegni e perline (mia figlia è letteralmente impazzita). Suola in gomma antiscivolo, chiusura con velcro e una soletta interna rifinita e traspirante. Ottima vestibilità ogni animaletto è ben distinguibile per facilitare la scelta destra/sinistra. Numeri dal 22 al 35 (per alcuni modelli dal 24 al 33)

Un altra caratteristica che contraddistingue Lelli Kelly sono   sicuramente i gadget che corredano ogni acquisto ed ecco cosa si può ricevere in questo periodo:


Deliziosi Cupcakes racchiudono lucidalabbra e ombretto. ^_^







Le carinissime Extension luminose con colpi di luce.




Le scarpe Lelli Kelly sono davvero bellissime e faranno la gioia di ogni bambina perché uniscono la bellezza al gioco didattico  in modo naturale e efficace.
Cercate il modello preferito dalle vostre bambine sul sito o in tutti i migliori negozi di calzature, ce ne sono davvero tantissimi!!!
Per tutte le info sul mondo Lelli Kelly visitate il sito ufficiale QUI dove potrete visionare tutti i modelli  e scegliere con comodità.
Lelli Kelly è anche su Facebook  QUI  diventate fan per  rimanere  sempre aggiornate su tutte le novità!!
Per tutte le informazioni potrete contattare info@lellikelly.it

Vi lascio con questo carinissimo..... video alla prossima!!!






Commenti

  1. ma che belle queste scarpine sono il mio sogno ma ormai ho superato il numero e non le posso più usare!

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'idea del destro sinistro molto educativa! ottimo direi le comprerò per la mia nipotina più piccola!

    RispondiElimina
  3. Sempre carine le Lelli Kelly, le vedo spesso indosso alle bambine e sembrano anche di ottima qualità e molto resistenti, le consiglierò alla mia amica che attende una bimba!

    RispondiElimina
  4. Vado subito sul sito e vedo bene queste scarpine vendute in scatole singole per imparare a distinguere la destra dalla sinistra, davvero molto interessante le comprerò per la bambina di mia cugina che fa ancora molta confusione!

    RispondiElimina
  5. belle e comode per le bambine l'ideale per tutte le mamme anche!

    RispondiElimina
  6. che belle queste scarpe a mia figlia piaceranno di sicuro vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime e personalizzate per ogni tipo di piedino, e che simpatici i gadget. Giro il link a mia sorella che ha una bimba, di sicuro apprezzerà le tante qualità di Lelly Kelly

    RispondiElimina
  8. Carinissime! Mia figlia è ancora troppo piccola per queste scarpine, ma terrò presente quando sarà il momento giusto

    RispondiElimina
  9. Sono un'incanto, ci credo che la tua bimba sia impazzita di gioia! Devo fare il regalo di compleanno alla mia nipotina e credo opterò per unpaio di colorate Lelly Kelly

    RispondiElimina
  10. E chi non le conosce le mitiche Lelly Kelly? Quando ogni bambina inizia a parlare, la prima cosa che impara è chiedere un paio di Lelly Kelly...per lo meno le mie nipotine :-) Bellissime e colorate. Le metterei anche io!

    RispondiElimina
  11. sono scarpe incantevoli e comodissime, le consiglierò a mia cognata per la sua bimba

    RispondiElimina
  12. Le usavo da piccola e mi piacevano da matti! :)

    RispondiElimina
  13. molto carine, sicuramente sono indossate dalle bambine con molta gioia ed entusiasmo

    RispondiElimina
  14. ma sono carinissime le bambine vanno pazze per questo brand anche a mia figlia piacciono molto!

    RispondiElimina
  15. ma quanti bei modelli ed i colori poi si capisce subito il brand!

    RispondiElimina
  16. bellissime le Lelli Kelly, mi piacciono da sempre! Visto che non le posso comprare per me le regalo alla mia nipotina!

    RispondiElimina
  17. il sogno di ogni bambina! :P

    RispondiElimina
  18. erano un po di gg che non mi conntettevo...e guarda oggi dove sono capitata?sono davvero meravigliose qste scarpette :)
    colorate e allegre :)

    RispondiElimina
  19. Sono bellissime! Da piccola non sono mai riuscita ad averle, le prenderò per la mia futura bimba!!

    RispondiElimina
  20. queste scarpe sono la gioia di tutte le bambine!

    RispondiElimina
  21. le lelly kellyyyy... da piccola le adoravo e mi ricordo che me ne avevano comprato uno o 2 paia... in regalo poi c'era anche un bellissimo bracialettino rosa con i cuoricini.. lo adoravo! ^^

    RispondiElimina
  22. ihih noi le abbiamo già comprate! le california sono già ai piedi di mia figlia da un mesetto......e le zoo già l'anno scorso....insomma qui si calza solo lelli kelly!

    RispondiElimina
  23. Che belle le Lelly Kelly! Ricordo ancora la pubblicità che facevano tanti anni fà (quella con i figli di Maria Teresa Ruta, ricordate??? ^^ ). Mi piacevano tantissimo fin da allora!! :-)

    RispondiElimina
  24. Le avevamo da piccole.."Son Lelly Kelly le più carine.."!!
    Avevamo quelle che facevano la lucina, bello scoprire che il brand esiste ancora!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  25. Quanto sono belli questi scarpe, non conoscevo il brand, grazie della fantastica info

    RispondiElimina
  26. C'è un premio per te sul mio blog ^^
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Da piccola le adoravo. Sono molto carine.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Le mettevo da bimba e ora le comprano le mie cuginette! Un marchio di grande qualità!!!



    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. che belle sarebbero perfette per mi figlia

    RispondiElimina
  30. stupende...se fossi una bimba piccina, le vorrei anche io le mie belle lelly kelly e sopratutto l'omaggio carino che donano sempre assieme acquistando un loro qualsiasi paio di scarpe!

    RispondiElimina
  31. la mia piccola le adora!!!! mi sa che mi hai convinta a comprarne un paio. Le trovo davvero carinissime e ...vezzosette

    RispondiElimina
  32. Belle!!! Le mie "femminuzze" me le han già fatte comprare. Bel post brava ;)

    RispondiElimina
  33. Bellissime!!! Adoro questo brand e non vedo l'ora che la mia piaccina inizi a camminare ^_^

    RispondiElimina
  34. Sai che sono le uniche scarpe che da piccola non ho mai avuto? Ehehhe troppo maschiaccio io ^^

    RispondiElimina
  35. le calzATURE AMate da tutte le bambine

    RispondiElimina
  36. sono tutte molto belle le scarpette Lelly kelly

    RispondiElimina
  37. mia figlia adora le scarpe lelly kelly sono molto belle

    RispondiElimina
  38. Per la mia principessa sarebbero ideali...che belle!!!

    RispondiElimina
  39. Bellissime e colorate queste scarpette credo siamo il sogno di ogni bimba! Complimenti per il post bellissimo e per info!

    RispondiElimina
  40. Assolutamente bellissime... mia figlia le usa sempre...e quanto si diverte con i regalini!! Un azienda molto valida, la qualità delle scarpe è eccellente.

    RispondiElimina
  41. ricordo quando da piccola le indossavo ** fantastiche

    RispondiElimina
  42. Che belle! E' un appuntamento stagionale per me le compro alle mie nipotine, complimenti ^_^

    RispondiElimina
  43. ma daiii che salto indietro nell'infanzia, penso di aver avuto anche io un paio di lelly kelly, forse erano appena entrate in commercio!

    RispondiElimina
  44. se avessi avuto una bimba le lelly kelly sarebbero state le scarpe che più avrei preferito per lei..avendo umn bimbo la scelta è più scarsa! sono carinisse e mi piace molto l'idea di poter scelgliere l'animaletto che si preferisce anche diversi per piede

    RispondiElimina
  45. Sono troppo carine non conosco una bambina al mondo che non adori le scarpette Lelly kelly :)

    RispondiElimina
  46. Bellissime tutte le lelly kelly ma in particolare quelle da ginnastica...Le regalerò a mia nipote!

    RispondiElimina
  47. Quale bambina non si ferma incantata a guardare le vetrine con le scarpette Lelly Kelly? Mia figlia è una delle tante bimbe innamorate di queste scarpette.

    RispondiElimina
  48. Carinissime. Se avessi una figlia gliele comprerei subito! Un bacio :-*

    RispondiElimina
  49. queste scarpe sono davvero belle, mia nipote esce pazza....

    RispondiElimina
  50. queste scarpe sono bellissime peccato che ho un maschietto

    RispondiElimina
  51. sono davvero molto belle queste scarpette

    RispondiElimina
  52. peccato nn avere una figlia femmina

    RispondiElimina
  53. devo dire che questo brand è davvero alla moda e sempre innovativo purtroppo non ho figlie femmine ma due belle nipotine a cui di sicuro le regalerò

    RispondiElimina
  54. le lelli kelly sono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  55. non ho bimbe, peccato perchè mi fanno impazzire e infatti le regalo sempre alle mie nipotine

    RispondiElimina
  56. le mie figli eimpazziscono per le lelli kelly le vogliono tutte e poi cantano sempre quando c'è la pubblicità

    RispondiElimina
  57. che belleeeeeee...colorate, allegre e frizzanti come le bimbe...e anche " fashio " per bimbe vanitose

    RispondiElimina
  58. Sono bellissime e mi piace anche la loro politica commerciale ...

    RispondiElimina
  59. Mia figlia di 16 anni è cresciuta con le lelli kelly....la mia piccola di 3 anni le adora solo che è ancora piccola e non si trovano i numeri,qualche settimana fà in un negozio di scarpe ha preso una scarpa 26 lelli kelly e mi ha detto ( MAMMA VOIO QUETE)..e io le ho detto che non si poteva perchè lei ha un piedino 22..c'è rimasta molto male..quindi anche lei non vede l'ora di indossarle .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea Zoo veste anche il 22 ^_^ ci sono anche per la tua piccola!!

      Elimina
    2. il problema e che nei negozi non si trovano facilmente ,io non ne ho trovate è più facile trovare numeri più grandi.

      Elimina
  60. vorrei tornare bambina solo per poter indossare queste scarpine! la mia nipotina fa il compleanno a maggio e con destra sinistra si confonde sempre..Gliele regalerò di sicuro!

    RispondiElimina
  61. mia figlia vuole solo lelly kelly! gliele compro e l'extension colorata la metto io!

    RispondiElimina
  62. Le scarpine Lelli Kelly sono proprio quelle che ogni bambina vorrebbe, moderne, allegre coloratissime.

    RispondiElimina
  63. Le scarpine spaiate sono una grande novità, è un'idea fantastica quella di permettere ad ogni bambina di creare la sua coppia di scarpe.

    RispondiElimina
  64. io mi ricordo che ai miei tempi le Lelli Kelly erano le scarpine per bambina che più desideravo.. adesso vedo che sono ancora più belle e soprattutto innovative.. dai avere delle scarpe sempre diverse ogni giono un cambio.. ma è magnifico

    RispondiElimina
  65. Chi non conosce le bellissime scarpe Lelli Kelly... le mie figlie ogni giorno mi chiedono di andare in negozio.. hanno bisogno di scarpe estive nuove e queste di sicuro piaceranno...

    RispondiElimina
  66. Che carine le Lelli Kelli zoo, molto colorati e vivaci..mi piacciono molto. Le consiglierò sicuramente a una mia amica che piaceranno tanto

    RispondiElimina
  67. Mi piace tantissimo questo marchio, mia figlia quandoe ra più piccola le voleva sempre, non mancavano mai ai suoi piedi, marchio di ottima qualità

    RispondiElimina
  68. Bellissime io le ho sempre comprata alla mia principessina!!! Adesso è cresciuta...sopratutto il piede, ma ho conservato un paio di Lelli Kelly per ricordo di quando era più piccina e non sono per nulla rovinate, una qualita assolutamente eccellente!

    RispondiElimina
  69. Sono meravigliose!! Allegre e femminili come piacciono alla mia nipotina :)

    RispondiElimina
  70. bellissime vorrei tornare piccola per indossarle! le consiglierò per mia nipote.

    RispondiElimina
  71. sono cresciuta con queste scarpe.. ora le compro per la mia nipotina :)

    RispondiElimina
  72. mamma mia quanti ricordi con queste scarpine.. le adoravo..un bacione noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  73. che belle peccato che ho un maschietto le comprerei per me quasi quasi ;)

    RispondiElimina
  74. SE Cenerentola avesse onosciuto Lelli Kelly avrebbe voluto indossare di sicuro quelle!! Altro che scarpette di cristallo!

    RispondiElimina
  75. Praticità eleganza e comodità! Lelli Kelly è l'ideale per i piedi di mia figlia! Bellissima anche la nuova collezione!

    RispondiElimina
  76. NOn conoscevo questo brand ma devo ammettere che le sacrpine che hai presentato mi hanno conquistata! Le comprerò sicuramente per mia figlia!

    RispondiElimina
  77. WOW proprio domenica al centro commerciale ho comprato Lelli Kelly zoo alla mia piccola!!! era tutta contenta ha scelto i gattini per tutte e 2 i piedini però ^_^

    RispondiElimina
  78. bellissime, ogni bimba impazzisce per queste scarpe

    RispondiElimina
  79. Mia figlia è fissata con le scarpe piene di luci.... fanno a gara con le amichette a scuola... lei ha un bellissimo modello California...e adesso dobbiamo prendere quelle estive..Lelli Kelly ovvio...

    RispondiElimina
  80. belle e comode per tutte le bimbe, quando faccio un regalino alla mia nipotina mi chiede sempre questo brand!

    RispondiElimina
  81. scarpe davvero molto carine vado a vedere il sito e cerco qualcosa per la mia bimba grazie per le info.

    RispondiElimina
  82. Io ho un maschietto e in attesa di una bimba appena le potrà mettere sicuramente scegliero' questa marca. Troppo carine.

    RispondiElimina
  83. Mia moglie le acquista sempre per la nostra Francesca sono super belle e comode.

    RispondiElimina
  84. Bellissimeeeeeee! Purtroppo ho un maschietto... spero che presto arrivi una femminuccia per sbizzarrirmi hahahaha

    RispondiElimina
  85. Maria Grazia (Savona)19 aprile 2013 alle ore 19:39

    Sono molto belle le Lelli Kelly, mia figlia ha voluto un paio di stivaletti carinissimi con strass per l'inverno e adesso passeremo ai sandali estivi... hanno un ottima qualità davvero.

    RispondiElimina
  86. io o una figlia ma grande 12 anni quindi non prende cose come sandali dello zoo prende delle scarpe da bambina grande le scarpe da ginastica con le zeppe le nuove in tv

    RispondiElimina
  87. Bellissime e meravigliose,peccato che non lascino traspirare il piede lasciandolo bagnato di sudore per tutto il tempo!!!

    RispondiElimina
  88. Bellissime e meravigliose,peccato che non lascino traspirare il piede lasciandolo bagnato di sudore per tutto il tempo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione