Linea GUAM UPKer per capelli forti e luminosi


Ciao a tutti ^_^
Tempo fa vi parlai dei prodotti GUAM e della loro efficacia QUI, oggi  continuo a parlarvi di GUAM ma di prodotti diversi:

la linea in questione è GUAM UPKer il trattamento per capelli con l'alga marina Undaria pinnatifida che stimola la produzione di cheratina.
Ma che cos'è l'Undaria pinnatifida?? 
L’Undaria pinnatifida è un’alga bruna con foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo. Vive nelle acque dell’Oceano, ha il massimo sviluppo nei mesi invernali e la raccolta avviene in primavera. È ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, di Vitamina C, nonchè di 
Magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina. Favorisce la produzione di cheratina. 
Undaria pinnatifida è un’alga molto importante nella vita dei capelli: l’estratto di quest’alga dell’Oceano Pacifico ha il potere di rinforzare i capelli favorendone la crescita. Le cellule del cuoio capelluto vengono rivitalizzate dall'alga che le stimola a produrre cheratina, la proteina fondamentale dei capelli (e dello strato corneo della pelle in generale). 

Da questa ricca alga la Lacote, azienda sempre alla ricerca di dispositivi cosmetici  efficaci e innovativi, ha creato la linea GUAM UPKer  ricca di prodotti mirati alla cura dei nostri capelli.

Nello specifico io ho avuto il piacere di testare:
Shampoo UPKer uso frequente:
Volumizzante per tutti i tipi di capelli. Shampoo delicato senza SLES, nutre e idrata i capelli donando loro volume. Con alga marina Undaria pinnatifida e proteine di Grano e di Soia, riveste i capelli con un’invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare.Ideale dopo lo sport.
Ho utilizzato questo Shampoo per un po' di giorni prima di parlarne per vederne i risultati e devo dire che ne sono davvero soddisfatta.
Ha una consistenza lattiginosa di colore bianco perlato, io ho i capelli corti quindi  ne basta poco per lavare perfettamente i capelli e anche dopo un solo lavaggio il capello risulta pulito. Adatto a tutti i tipi di capelli.

Dopo lo shampoo ho sempre utilizzato 

Lave-in conditioner:

Spray senza risciacquo ad elevata azione condizionante e lucidante. Apporta al capello morbidezza, scorrevolezza e luce con un effetto estremamente naturale. Si utilizza sui capelli bagnati per un’azione districante ed emolliente; sui capelli asciutti per ravvivare l’acconciatura e la luminosità. E’ arricchito con proteine del Grano, proteine della Soia ed estratti di alghe marine dall'azione tonificante e rinforzante.
Assolutamente un ottimo prodotto!!! Facilissimo da applicare grazie al contenitore spray, senza bisogno di risciacquare dona ai capelli lucentezza e morbidezza. Un vero trattamento per i nostri capelli.

Un altro prodotto che sto testando, ma non posso ancora dare un opinione in quanto richiede più tempo, è:

Lozione preventiva per la caduta dei capelli in quanto ho i capelli molto fragili e ne perdo tantissimi negli ultimi tempi.

L’alga marina Undaria pinnatifida e il Fucus, unitamente agli oli essenziali di Rosmarino e di Zenzero, Aminoacidi e Proteine del Latte svolgono una spiccata azione stimolante del bulbo pilifero per aiutare la prevenzione della caduta dei capelli e rinforzare la struttura dello stelo. Tonifica, igienizza e rinfresca.
Va applicato con l’apposito contagocce sul cuoio capelluto e frizionato. 
Non va risciacquato. 
Poiché il ciclo di trattamento consigliato è per la fase d’urto: 1 applicazione quotidiana per almeno 2 mesi, e per il mantenimento: 2-3 applicazioni settimanali per almeno 2 mesi, ho bisogno di più tempo per dare la mia opinione, ma vista l'efficacia degli altri prodotti utilizzati sono convinta di trovare giovamento anche in questa cura.

Sono tutti prodotti ottimi, come è successo per altre linee Guam mi sono trovata benissimo e non posso far altro che consigliare questi prodotti anche perchè Guam UPKer ha un prodotto specifico per qualsiasi esigenza:

- Shampoo trivalenteShampoo delicato senza SLES, deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un’azione condizionante. Ha una consistenza morbida e scorrevole. Deterge ottimamente sia i capelli che il cuoio capelluto. Svolge azione trivalente, ideale per un’igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta, dei capelli con forfora e dei capelli grassi, rendendoli più vitali e più belli.

- Lozione urto trivalenteidroalcolica senza risciacquo con principi attivi purificanti e tonificanti dello stelo e del cuoio capelluto. Con proprietà tonico-stimolanti, rinfrescanti e igienizzanti, nonchè riattivanti del microcircolo.
- Impacco integratore: Un concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida per un trattamento d’urto che favorisce la produzione di cheratina ed è particolarmente indicato per: CAPELLI sfibrati danneggiati, sottili e deboli
Ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento.

- Shampoo per capelli coloratiDelicato, con pH acido (4-4,5) e antiossidante, protegge il colore aiutandolo a mantenersi più a lungo nel tempo e apportando ai capelli luminosità e brillantezza. Le vitamine contenute svolgono una preziosa azione sinergica nutriente che dona vitalità ed energia ai capelli rendendoli morbidi e facilmente pettinabili.

- Crema luminositàLucida la superficie dei capelli facendone risaltare il colore. Contiene condizionanti che, con un tocco estremamente naturale, lasciano i capelli morbidi e leggeri. Protegge i capelli dalle aggressioni esterne grazie alla presenza di Vitamina E e del filtro solare che ne prolunga la durata del colore.

- Shampoo con attivo ristrutturanteLava delicatamente i capelli senza impoverirne la barriera idrolipidica, con azione condizionante e lucidante intensa. Contiene alga marina Undaria pinnatifida, Cheratina, Olio di Argan, succo di Aloe vera, ad azione ristrutturante e riparatrice. Il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico, ad azione riempitiva anti-età e Allantoina lenitiva e anti-irritante.

- Maschera ristrutturanteIdratazione profonda. Luminosità naturale.La maschera GUAM UPKer contiene Undaria Pinnatifida associata ad Alghe GUAM, burro di Karitè, olio di Argan e altri principi attivi ad elevato potere ristrutturante e nutriente. Conferisce forte idratazione ai capelli, pettinabilità e morbidezza con effetto volume, e un tocco estremamente setoso. Intensifica e preserva la luminosità dei capelli e li protegge nel tempo.

- Cristalli con attivi ristrutturantiOlio senza risciacquo ad azione nutriente, ristrutturante e laminante-protettiva. Non appesantisce il capello. Oltre all’olio di Argan, contiene anche olio di Lino; questi preziosi oli, grazie alla loro elevata affinità con i capelli, esercitano un’azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata che dura nel tempo. Protegge i capelli dall'umidità. Indicato anche prima e dopo l’esposizione al sole.

Andate a visitare il sito Guam QUI e cercate il prodotto adatto alle vostre esigenze!!

Vi ricordo anche che Guam risponde a tutte le vostre domande e curiosità sulla pagina Facebook QUI

Spero di avervi incuriosito sono sicuramente prodotti che vale la pena provare!!!
Una bacio alla prossima!


Commenti

  1. Fantastica questa linea la uso anch'io e ho riscontrato che i miei capelli sono più forti e luminosi.

    RispondiElimina
  2. ..Veramente interessanti questi prodotti, non pensavo che della linea guam ci fossero anche prodotti specifici per i capelli..grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  3. Ah Guam ha anche una linea per i capelli?
    è una novita' perme, considerando che le linee corpo sono fantastiche, provero' sicuramente anche questa.

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce molto lo Shampoo con attivo ristrutturante, ho i capelli spenti e opachi, mi servirebbe proprio uno shampoo con azione lucidante!

    RispondiElimina
  5. Ciao, stò provando anchio la nuova linea guam , poi ti faccio sapere come mi trovo...

    RispondiElimina
  6. Uso sempre i prodotti a base di semi di lino, devo provare i cristalli con attivi ristrutturanti di Guam.

    RispondiElimina
  7. Questa linea è favolosa, sto usando anche io i prodotti Guam UPKer da qualche giorno e sono soddisfattissima. Del resto è Guam

    RispondiElimina
  8. Conoscevo gli impacchi capillari della Guam, ma non questa linea

    RispondiElimina
  9. Per me è una novità la linea capelli Guam, conoscevo i fanghi d'alga e i prodotti per il corpo ma non lo shampoo!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti mi interessano molto io perdo molti capelli e sono molto delicati mi servirebbe una cura come questa!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti e brand conosciuto e molto valido, da provare anche questa linea!

    RispondiElimina
  12. non sapevo che guam facesse anche una linea di prodotti per capelli e la cosa mi interessa molto vado a vedere dove trovarli grazie

    RispondiElimina
  13. Mi hai davvero incuriosito, sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. conoscevo guam solo per i classici fanghi e mi fido dell'azienda

    RispondiElimina
  15. Una linea Guam molto interessante, dovrei provarla.

    RispondiElimina
  16. Mai usato prodotti Guam misà che devo incominciare ;-)

    RispondiElimina
  17. mi incuriosiscono molto questi prodotti..

    RispondiElimina
  18. Non li ho provati ancora ma sembrano eccezionali..bel post

    RispondiElimina
  19. non li ho provati, ma mi sta venendo voglia

    RispondiElimina
  20. sto per testare anche io qsti prodotti..ti faccio sapere al piu presto cosa ne penso :)

    RispondiElimina
  21. mai sai che io ero rimasta ai fanghi guam e basta mi apri gli occhi e m i invogli a provare questi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  22. I prodotti Guam mi sono sempre piaciuti, ma non conoscevo la linea capelli grazie mille per averne parlato! Claudia

    RispondiElimina
  23. Ne abbiamo sentito parlare ma non l'abbiamo ancora provata!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  24. deve essere sicuramente una linea efficace per me guam è una garanzia

    RispondiElimina
  25. interessante associare delle linee a guam che non siano solo fanghi

    RispondiElimina
  26. mia moglie è una fan sfegatata di guam e trova anche la nuova linea per i capelli efficace

    RispondiElimina
  27. mi piacciono molto questi prodotti profumatissimi

    RispondiElimina
  28. ne parlano in tante ma io mai provati sinceramente, sono rimasta alle pubblicità dei fanghi che vedevo in tv da piccina XD

    RispondiElimina
  29. non li ho mai provati questi prodotti pur conoscendo il marchio ,l'idea che il prodotto nutre e ripara i capelli è favoloso

    RispondiElimina
  30. mi servirebbe proprio lo shampoo volumizzante..i miei capelli sono sempre piatti e li vorrei belli vaporosi..anche il taglio scalato non aiuta!

    RispondiElimina
  31. spesso lavo i capelli di corsa e non ho tempo di lasciare agire il balsamo quindi questo conditioner senza risciacquo sarebbe ottimo per me!

    RispondiElimina
  32. non ho mai provato questi prodotti,li proverò grazie!

    RispondiElimina
  33. conosco Guam e la trovo una valida azienda ma non conoscevo questi prodotti qui nello specifico

    RispondiElimina
  34. quest'estate vorrei provare alcuni dei loro prodotti che grazie ai blog ho conosciuto

    RispondiElimina
  35. ed io che ero rimasta ai soli fanghi...mi sa che son parecchio indietro.

    RispondiElimina
  36. anch'io ero rimasta solo ai fanghi e mi sono trovata benissimo,ma credo che anche questa linea sara' eccezionale :)

    RispondiElimina
  37. sembrano davvero degli ottimi prodotti per capelli da provare

    RispondiElimina
  38. Guam riesce sempre a stupire, i suoi prodotti sono ottimi e sempre all'avanguardia.

    RispondiElimina
  39. Anche a me piace un sacco il loro shampoo! Lascia i capelli lisci e puliti :)

    RispondiElimina
  40. Wow non conoscevo questi prodotti Guam...sembrano ottimi grazie mi piacerebbe provarli mi metto subito alla ricerca dello shampoo

    RispondiElimina
  41. li sto testando anche io, fantastici! ma non avevo dubbi, sono guam!

    RispondiElimina
  42. Grazie x l'informazioni, non conoscevo questi prodotti, vado al sito x aggiornarmi !!

    RispondiElimina
  43. questa nuova linea per capelli Guam la sto adorando!anche questa volta ci ha stupiti per efficacia e qualità!

    RispondiElimina
  44. Mai provato....uso solo prodotti ecobio :)

    RispondiElimina
  45. Li sto usando anch'io: sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  46. belli questi prodotti, utilissimi, li voglio comprare, grazie!

    RispondiElimina
  47. Che bei prodotti poi di guam ci si può fidare!

    RispondiElimina
  48. ottimi prodotti li ho provati e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  49. La Maschera ristrutturante ad Idratazione profonda che dona Luminosità naturale mi interessa tantissimo.. i miei capelli ne hanno proprio bisogno

    RispondiElimina
  50. la Guam l conosco bene, ma non avevo mai visto dei prodotti per i capelli, adesso che lo so vado a cercarli in farmacia.. sono una patita di Guam

    RispondiElimina
  51. non sapevo che Guam avesse una linea per capelli...la comprerò senz'altro visto che trovo questo archio ottimo!

    RispondiElimina
  52. Hai vinto il premio super sweet blogging nel mio blog ❤ Passa per ritirarlo ❤ --> http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. Ho provato questa linea per i capelli Guam e devo dire che è assolutamente all'altezza del marchio.

    RispondiElimina
  54. Sono sempre attenta alla bellezza dei miei capelli quindi proverò sicuramente questi prodotti.

    RispondiElimina
  55. questa linea non l'ho ancora provata ma altri prodotti si è sono ottimi

    RispondiElimina
  56. Non conoscevo questa nuova linea GUam! MA da come ne parli penso valga la pena provarla!

    RispondiElimina
  57. Non ho ancora provato questa nuova linea Guam ma ne ho sentito parlare molto bene e il tuo post me lo conferma! Li cercherò!

    RispondiElimina
  58. Adoro Guam!!! E anche questi prodotti devo ammettere che sono all'altezza delle aspettative!

    RispondiElimina
  59. upker lozione capelli, funziona ma non so dove reperirla

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione