Solari Labcare Cosmetics Fragrance




Fra un mesetto circa arriva l'estate.... si lo so la maggior parte di voi che mi state leggendo si starà facendo una sana risata perché guardando fuori dalla finestra sta vedendo nuvole nere o  pioggia che scende giù senza sosta, ma io sono fiduciosa so che arriverà!!!
E quando arriverà tutti noi saremo qui ad accoglierla a braccia spalancate, contenti e pronti a imitare le lucertole al sole per provare ad ottenere anche per quest anno un'abbronzatura perfetta.
Ed ecco che inizia un compito molto importante per tutti noi: scegliere i solari giusti per tutta la famiglia!!
Sappiamo benissimo quanto sia importante  proteggere la pelle dai danni dei raggi UVB e UVA quindi mi raccomando scegliete i solari in base alla vostra pelle rispettando i fattori di protezione e prendete il sole nelle prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio, evitando gli orari di punta per non incappare in qualche sgradita sorpresa.
Oggi vi presento una linea di solari della Labcare cosmetics
Vi avevo già parlato di quest fantastica azienda  ----->QUI<------ illustrandovi le proprietà della linea All Repair e adesso invece vi parlerò di alcuni prodotti della line SUN.


L’epidermide  reagisce ai raggi solari producendo radicali liberi. Col tempo, i radicali liberi si accumulano e le tolgono tono, luminosità, elasticità. In una parola, la invecchiano.
Labcare ha studiato la funzione protettiva che il carotene svolge all'interno delle piante e l’ha selezionato per i trattamenti solari: da oggi puoi abbronzarti in tutta sicurezza, mentre il tuo solare protegge la tua pelle con un’efficace azione antiossidante.

Vediamoli nel dettaglio:


Crema solare super abbronzante viso e corpo SUN 100%

SUN 100% è una crema solare senza protezione che accelera e intensifica l’abbronzatura.
Appositamente formulata per pelli resistenti o già abituate al sole, contiene un complesso intensificatore dell’abbronzatura a base di estratto di carota e zafferano, principi attivi vegetali ricchi di carotenoidi che favoriscono un colore rapido, intenso, omogeneo.
L’associazione con i preziosi olii vegetali e l’oleil tirosina assicura tutta l’idratazione necessaria e prolunga nel tempo l’abbronzatura.
Una speciale miscela di cocco e legno di sandalo ti avvolgerà di note golose e rilassanti, che ti predispongono a godere al meglio le ore di pigro  relax sotto il sole.
Contiene: Estratto di zafferano - Olio di carota - Oleil tirosina - Olio di girasole
Non Contiene: Parabeni - Petrolati - Allergeni - Componenti di origine animale
Disponibile in Tubo da 125 ml e anche Tubo da 15 ml “Speciale week-end”



Idratante Doposole – SUN HYDRA


Latte Idratante doposole Sun Hydra per viso e corpo.Un’abbronzatura infinita. Una pelle vellutata.Rinfresca la pelle e i sensi con il latte doposole Sun Hydra! Grazie alla sua formulazione ricca di burro di karitè e aloe vera, restituisce idratazione e morbidezza alla pelle stressata dall’esposizione ai raggi solari, previene e lenisce eventuali arrossamenti e contrasta l’invecchiamento precoce.I preziosi estratti di zafferano e di carota, ricchi di betacarotene, fissano l’abbronzatura mantenendola luminosa a lungo. La pelle risulta perfettamente idratata, confortevole, vellutata,  senza pruriti e arrossamenti.
Dopo la doccia o il bagno, stendere sulla pelle del viso e del corpo un velo di latte e massaggiare fino a completo assorbimento.
Contiene: Estratto di zafferano - Olio di carota - Estratto di aloe vera - Burro di Karitè - Olio di girasole
Non Contiene: Parabeni - Petrolati - Allergeni - Componenti di origine animali
Disponibile in Tubo da 125 ml




Crema Gel effetto REFRIGERANTE:


Questa Crema Gel effetto REFRIGERANTE è stata formulata per donare alle gambe ed alle caviglie stanche ed affaticate una immediata sensazione di benessere. Gli estratti di Menta, The Verde, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, in virtù delle loro proprietà rinfrescanti, flebo toniche, antiossidanti e protettive, donano alle gambe ed alle caviglie una immediata sensazione di freschezza e di rinnovata energia. Inoltre, le note proprietà idratanti dell’Aloe Vera e dell’Acido Ialuronico, che completano la formulazione, rendono questa Crema Gel il prodotto ideale per contrastare aridità e secchezza della pelle delle gambe. Si applica una adeguata quantità di prodotto sulle gambe, massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.La Menta, oltre ad essere uno dei principi attivi di questa Crema Gel, è anche il profumo che la caratterizza: una freschezza tutta verde, una carica di energia!
Contiene: Succo di Aloe Vera, estratto di The Verde, Acido Ialuronico, estratti di Menta, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano.
Non Contiene: Parabeni - Petrolati - Ftalati - Addensanti chimici - Coloranti - Componenti di origine animale
Nikel Tested 0,0001%
(soglia sotto la quale il prodotto è privo di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nickel).
Disponibile nel formato tubo da 150 ml 

Naturalmente  i solari ancora non ho potuto provarli, mi sono limitata ad annusarne il contenuto, che mi ha catapultata con la mente già in spiaggia, ma non vedo l'ora di provarli perché già con l'esperienza di altri prodotti  Labcare sono sicura che anche questi saranno ottimi!!

La Crema Gel effetto refrigerante invece ho potuto provarla, mi ha dato un grande sollievo, il profumo freschissimo alla menta dà subito una sensazione di benessere, il sollievo si sente quasi nell'immediato ideale dopo una lunga camminata oppure dopo aver passato molto tempo  in piedi magari con i tacchi alti.

Come sempre invito tutti a visitare il sito Labcare!!! Potrete visionare tutti i prodotti disponibili, leggere le schede di ogni articolo, consultarne l' INCI completo e acquistare il vostro prodotto sull' E-shop QUI
e vi segnalo l'offerta del periodo: Con un solare da 125 ml in OMAGGIO il doposole.
Perfetto no??? ^_^

Sito ufficiale -----> QUI
Facebook ----> QUI 




Sede amministrativa: Piazza Dante, 8/11, 16121 Genova
Sede operativa: passo Ponte Carrega, 44 A/r, 16141 Genova
Telefoni +39 010 97 52 040/1
Fax +39 010 97 52 043
Amministrazione e Ordini: amministrazione@labcare.it
Informazioni: info@labcare.it





Commenti

  1. ottimi questi solari conosco il brand ed è sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  2. Mi servono proprio sto per andare in vacanza, me li compro!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questi solari grazie delle info rimedierò!

    RispondiElimina
  4. la Sun 100% sembra fatta per me! divento subito scura senza arrossamenti e senza scottarmi

    RispondiElimina
  5. Giro le info a mia moglie, è sempre alla ricerca del solare perfetto

    RispondiElimina
  6. Conosco Labcare ma non ho mai provato questi solari.... se il caldo arrivasse li acquisterei sicura di un brand affidabile

    RispondiElimina
  7. hai fatto bene a presentare questa linea prima delle vacanze, ogni anno ho il dilemma di quali solari scegliere, seguirò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  8. interessante linea senza parabeni , la cercherò soprattutto il gel refrigerante...deve essere fantastico

    RispondiElimina
  9. labcare è una garanzia ed isolari regalano un'abbronzatura durevole senza scottature, ottimo anche il doposole

    RispondiElimina
  10. post sempre ricco di utili consigli, devo andare in marocco, farò scorta dei solari labcare

    RispondiElimina
  11. aspetto l'estate con ansia, ma grazie a te posso già incominciare ad acquistare i solari !!!

    RispondiElimina
  12. l'estate per me è sempre un martirio in un certo senso... perchè? ho una pelle chiara e delicata e mi scotto sempre, chissà magari questi sono la soluzione al mio problema.. vado a vedere sul sito se c'è la protezione 50.

    RispondiElimina
  13. la crema solare e un buon idratante dopo sole sono sempre nella mia borsa mare, quest'anno cercavo delle novità per cambiare un pò e questi prodotti sembrano fare proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  14. Mi pare di averli già visti, non so se in farmacia o in profumeria... ma non mi suona nuovo il nome. Ottimo inci e sicuramente saranno validi, li metterò tra le mie preferenze per questa estate.

    RispondiElimina
  15. i solari sembrano davvero ottimi..come sempre hai fatto delle foto spassosissime carinissima la barbie con la crema refrigerante gambe e caviglie..è proprio quella che ci vorrebbe per me con gli estratti di menta sarà sicuramente freschissima!

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato prodotti di questo marchio ma hai ragione è ora di pensare ad acquistare i solari..ottima la promozione del doposole in omaggio!

    RispondiElimina
  17. Mi servirebbe proprio questa crema gel per le gambe, perchè quando inizierà il caldo, come sempre, me le sentirò affaticate.

    RispondiElimina
  18. Mi piace avere una bella e sana abbronzatura e quell'intensificante di abbronzatura me lo comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  19. Un brand veramente notevole! Ideale per accompagnare la prossima estate!!! LO scelgo con grande fiducia anche per i miei due piccoli!

    RispondiElimina
  20. LA Crema Gel effetto REFRIGERANTE deve essere mia! Veramente un'idea originale!!!

    RispondiElimina
  21. NOn sapevo che Labcare producesse anche solari! e che ampia scelta poi! Non ho dubbi su a chi affidare la protezione della mia pelle dai raggi solari quest'estate!

    RispondiElimina
  22. Una favola Labcare!! Grande qualità ed innovazione! Proverò anche la linea solari!

    RispondiElimina
  23. E' deciso!!! Con SUN 100% mi farò un'abbronzatura da favola al mare e al mio rientro farò schiattare d'invidia tutti i colleghi!!! ihihiihhi BEA

    RispondiElimina
  24. E' vero che il tempo adesso non è dei migliori, ma se scoppia il caldo e il sole arriva all'improvviso, meglio farsi trovare preparati, con questi prodotti...

    RispondiElimina
  25. mi sembrano degli ottimi prodotti, anche se come te ancora non potrei sperimentare quanto funzionino...

    RispondiElimina
  26. Il doposole è un mio alleato d'estate dato che sto tutto il giorno al mare e la pelle ha bisogno di essere lenita dopo l'esposizione, proverò anche questo grazie delle info!

    RispondiElimina
  27. Mai sentito di questi solari, bello quello viso mi serve proprio vado a cercarlo!

    RispondiElimina
  28. ottimi questi solari non li conoscevo

    RispondiElimina
  29. Conosco il brand e so che fa delle ottime creme ma non sapevo che la produzione si estendesse anche a prodotti solari!
    Ottima segnalazione, la crema Gel effetto refrigerante mi interessa particolarmente!
    PS: Simpaticissime le tue foto!

    RispondiElimina
  30. fantastico il sun 100% è il mio solare preferito.. adoro i prodotti labcare :)

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questi prodotti,ma ti ringrazio per le preziosi info.

    RispondiElimina
  32. Sembrano ottimi questi solari,ora che arriva la bella stagione bisogna comparli! La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  33. questo brand mi piace molto, i solari non li avevo ancora visti e ci farò un pensierino, in più non contengono sono sicuri e con un buon inci, li proverò!

    RispondiElimina
  34. Non ho mai usato questo solari, ma in vista dell'estate dovrò provarli, grazie sicuramente sono ottimi prodotti come tutti gli altri di questa marca!

    RispondiElimina
  35. Qui in Sicilia i solari sono già necessari... ottima marca cmq!

    RispondiElimina
  36. Per me andrebbe bene SUN 100% è una crema solare senza protezione che accelera e intensifica l’abbronzatura. Appositamente formulata per pelli resistenti o già abituate al sole, visto che sono nerissima!

    RispondiElimina
  37. che belli questi solari viene già voglia di mare e di sole, peccato che qui a Serravalle ancora il sole non ci sia... è brutto tempo :(

    RispondiElimina
  38. Ciao Cicatrice, bello questo post estivo...la crema Gel effetto REFRIGERANTE per le gambe mi ispira molto, col caldo soffro di gonfiore alle gambine.

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questi solari! Magari li proverò anche io!

    RispondiElimina
  40. Davvero interessante questa linea di solari, da provare!

    RispondiElimina
  41. Sembrano otti mi questi solari, ora è tempo di pensare ad acquistarne qualcuno, grazie delle ottime informazioni!

    RispondiElimina
  42. I prodotti Labcare ho avuto modo di utilizzarli e sono veramente ottimi!!! La crema refrigerante per gambe e caviglie è eccezionale!!!

    RispondiElimina
  43. conoscevo questi solari che sono davvero molto invitanti e di sicuro eccellenti beh speriamo arrivi presto l'estate che quest'anno stenta ad arrivare ,per provarli !

    RispondiElimina
  44. conosco questo brand , i solari sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  45. Sono giusto in cerca di prodotti solari di qualità in vista di piccole vacanze a mare. Quasi quasi mi hai convinta, visito il sito

    RispondiElimina
  46. Che bello: mare, sole e abbronzatura, la mia stagione preferita! Originale l'effetto gel refrigerante! Da provare.

    RispondiElimina
  47. Amo il mare , il sole , ma amo anche proteggermi dai raggi nocivi , questi prodotti fanno il caso mio!

    RispondiElimina
  48. non conoscevo questo prodotto molto interessante

    RispondiElimina
  49. conosco il brand ma non questi prodotti in particolare li devo provare sembrano ottimi

    RispondiElimina
  50. la crema refrigerante mi interessa, ho sempre le gambe affaticate e gonfie d'estate, penso che mi darebbe sollievo. La proverò!!

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo questi solari, adesso col la bella stagione ne abbiam tutti bisogno percui corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  52. ottimi questi solari, adesso che arriva l'estate ce proprio bisogno....

    RispondiElimina
  53. non ho mai provato questi solari grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  54. non li ho mai provati, ottima presentazione di questi prodotti

    RispondiElimina
  55. conosco il brand ma non ho mai provato i solari grazie per le info li cerco e li metto da parte per quando arriverà l'estate!

    RispondiElimina
  56. ottimi prodotti li conosco molto bene.

    RispondiElimina
  57. Non conosco il brand vado subito a vedere il sito grazie.

    RispondiElimina
  58. Io ho una carnagione scura quindi è perfetto per me questo Sun 100%. Non conosco bene questo brand ma vedo moti commenti positivi di chi lo conosce già quindi un motivo in più per cercarlo e provarlo. Grazie.

    RispondiElimina
  59. Ciao mi sono appena unita ai tuoi lettori, ti aspetto nei miei blog se ti va
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione