La mia estate con Hawaiian Tropic™


E' finalmente arrivata l'estate e da qualche giorno sono iniziate per me le vacanze che trascorro al mare sulla costa Jonica della Calabria. Ho una pelle abbastanza chiara e sin dalle prime esposizioni al sole devo proteggerla per bene per evitare scottature, anche se come tutti vorrei una bella abbronzatura dorata che adoro.
Il mio alleato di quest'anno è sicuramente Hawaiian Tropic™  un brand che si prende cura della pelle proteggendola dagli effetti nocivi del sole donando un abbronzatura sicura e duratura.

La pelle di ognuno di noi ha un fototipo differente quindi è importante scegliere il prodotto adatto, Hawaiian Tropic™  offre una gamma completa di Lozioni, Oli, Doposole e Lucidalabbra protettivi. Tutti gli ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole (UVA/UVB) ma 
anche idratazione e freschezza. Hawaiian Tropic™  si prende cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole con le esclusive profumazioni tropicali per essere belle non solo durante ma anche dopo l'esposizione al sole e per tutto il giorno.

Quest'anno la mia pelle è protetta da Silk Hydration SPF 15  una lozione solare protettiva con nastri di seta idratanti. Contiene proteine naturali della seta e glicerina che mantengono idratata la pelle fino a 12 ore.Texture leggera, Antiossidanti nutrienti ed esclusiva fragranza tropicale. Protezione UVA/UVB avanzata. Resistente all'acqua. Questa lozione è fantastica e ha un profumo spettacolare che ti catapulta immediatamente con la mente sulle spiagge tropicali!!!  Mantiene la pelle morbidissima resiste all'acqua ed è estremamente efficace. in un settimana di utilizzo nessuna scottatura e abbronzatura graduale perfetta. ^_^

Naturalmente la gamma dei prodotti è vasta e io non ho resistito provando anche Protective Dry Spray Oil SPF 15 un Olio secco per essere abbronzata e protetta, e profumata sotto il sole. Assolutamente fantastico!!!
Tutti i prodotti Hawaiian Tropic™ potrete visionarli sul sito uffiicale ---> QUI <--- e sono in vendita in tantissimi negozi della piccola e grande distribuzione quindi di facile reperibilità con prezzi assolutamente contenuti!
Hawaiian Tropic™ è anche su Facebook ----> QUI <---- 

DIVENTATE FAN DELLA PAGINA E RICHIEDETE SUBITO UN CAMPIONE OMAGGIO

Auguro a tutti una buona estate protetta con Hawaiian Tropic™









Commenti

  1. Anche io utilizzo Silk Hydration è fantastico!!! Ho provato il campione richiesto su Facebook e poi l'ho acquistato!!

    RispondiElimina
  2. L'ho visto al Supermercato e volevo prenderlo ma ho rimandato...adesso dopo aver letto questa opinione voglio proprio provarlo! Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  3. non ho ancora provato i prodotti Hawaiiavan Tropic, li ho visti da poco al supermercato e penso che saranno i miei solari durante questa estate, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. non li ho mai provati..ma quest'anno sto leggendo recensioni così interessanti che sono sicura che comprerò sicuramente qualcosa
    baci

    RispondiElimina
  5. Il silk idration l'ho conosciuto lo scorso anno, mi è piaciuto tantissimo. L'olio invece devo ancora provarlo

    RispondiElimina
  6. Conosco altri prodotti di questo marchio presenti nel tan center che frequento, mi piace molto la profumazione tropicale

    RispondiElimina
  7. Ho visto la linea silk al supermercato, quasi quasi la prendo per le vacanze da come la descrivi sembra molto buona

    RispondiElimina
  8. ho usato proprio la protezione 15 l'anno scorso alle canarie ( e credimi il sole picchia) ma visto che non ero proprio bianca mozzarella è stato giusto.
    Mi è piaciuto l'hawaiian perchè ha un buon profumo ( per me è importante) si stende bene eh ha una buona resistenza anche dopo un bel bagno:) e poi ha un buon rapporto qualita' prezzo per me!

    NEW POST ON:
    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. io uso proprio questo brand per quanto riguarda i solari, hanno un profumo fantastico, si stendono facilmente e poi mi abbronzo senza scottarmi!

    RispondiElimina
  10. Devo provare l'olio secco,perche il Silk Hydration SPF 15 lo conosco dall'anno scorso e l'ho preso anche quest'anno :)

    RispondiElimina
  11. Vedo che lo conoscete tutti questo marchio, io è la prima volta che leggo questo nome sul web, sarà che sono poco informata!
    Devo provarlo anche io, nei supermercati lo trovo?
    PS: piacere sono PINA GRIECO.

    RispondiElimina
  12. Ero proprio alla ricerca di una linea di solari per abbronzare la mia pelle in mod sicuro! Letta la tua recensione, penso proprio di averla trovata!

    RispondiElimina
  13. Non consocevo questo brand prima di leggere la tua recensione che mi incuriosisce parecchio! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  14. Olio secco??? Ma sai che non l'ho mai provato??? Mi sa che quest'anno non me lo lascio sfuggire!

    RispondiElimina
  15. Li conosco da quando sono stata accettata l'anno scorso nella campagna di Trnd, Silk Hydration è davvero un ottimo solare!!

    RispondiElimina
  16. purtroppo io devo usare la 50 :( e loro hanno fattori di protezione bassi ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così Laura. Prova a dare un occhiata al sito... vedrai che troverai:

      - HAWAIIAN TROPIC TM Protective Sun Lotion SPF 50

      - Hawaiian Tropic™ Silk Hydration SPF 50

      Solo gli Olii hanno protezioni più basse.

      Elimina
  17. un ottimo solare che ho provato l'anno scorso e ormai non lo lascio più!

    RispondiElimina
  18. wow ma che bello mi servirebbe proprio me lo cerco grazie!

    RispondiElimina
  19. davvero interessante l'ho visto da una mia cugina e lei dice che è ottimo allora seguirò i vostri consigli grazie

    RispondiElimina
  20. Hawaiian, davvero prodotti speciali,io li uso da diversi anni e quest'anno ho provato anch'io il silk hydration spf15 davvero confortevole lascia una pelle vellutata e protetta al meglio, poi da quando ho visitato le Hawaii questo non poteva essere che il mio solare preferito...mi sembra di ritornare in paradiso ogni volta che lo uso!
    Ciao
    Coscina di pollo

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione