Combattere le adiposità con KARE



Buongiorno a tutti, oggi vi voglio parlare di 2 prodotti per combattere  la cellulite e le adiposità di pancia e fianchi.
L'azienda produttrice è la  Kosmeo Srl , una realtà tutta italiana che nasce dal desiderio e dalla volontà di proporsi al mercato quale punto di riferimento produttivo di tutte le Aziende cosmetiche attente e sensibili alle innovazioni tecnologiche.
Grazie all'esperienza pluriennale maturata Kosmeo Srl è in grado di progettare, formulare, produrre e confezionare in conto terzi prodotti cosmetici e dispositivi medici pronti per essere utilizzati.

I prodotti utilizzati appartengono alla linea cosmetica Kare e li ho utilizzati per un mesetto circa prima di dare un opinione.
Innanzitutto da sottolineare che questi prodotti sono utilizzate Materie prime naturali, senza parabeni senza ftalati e senza sles, nessun derivato del petrolio, nessun colorante, nessun profumo Ipa e cosa molto importante: l'azienda non effettua test sugli animali.
Detto questo passiamo ai prodotti specifici che ho testato:


DREN KARE
Crema Pancia Fianchi ad azione fredda.
14 sostanze attive con lo scopo di drenare e levigare, aiuta a ridurre l’adiposità localizzata.
Betulla, Caffeina, Fosfatidilcolina e ananas le  principali sostanze attive.
Una crema molto fluida che si stende con estrema facilità, e a mio avviso è adattissima alla stagione... con questo caldo pazzesco infatti una piacevolissima sensazione rinfrescante facilita sicuramente l'utilizzo.
Dopo un mese la pelle è assolutamente più liscia e levigata proprio come le aspettative e la pancia risulta più tonica a me personalmente ha fatto perdere 2 cm di girovita, quindi continuerò ad utilizzarla in quanto lo reputo davvero un'ottima  crema!!







Un altro prodotto ricevuto è:



CELL PATCH KARE


Cell Patch con attività di rilascio controllato.
Cell Patch Kare è  trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente. La parte trattata  dopo le prime applicazioni risulterà più morbida e levigata. Dopo poche settimane di trattamento (consigliato almeno quattro) I risultati sugli inestetismi saranno decisamente apprezzabili e ben visibili 
Il patch è semplice da applicare pratico e trasparente . Lasciato in sede per diverse ore avvalendosi della sua capacità di rilascio controllato rende più efficace il trattamento
7 principi attivi tra i quali spiccano in assoluto Caffeina, ad azione drenante-disintossicante. e l'esratto di Paullinia Cupana che ha proprietà diuretiche e tonico-stimolanti.

Ho rimandato l'utilizzo dei cerotti in questione perchè a causa dell'eccessivo caldo purtroppo i cerotti tendevano a staccarsi e siccome vorrei testarli per benino ho rimandato il test quando arriva il freschetto, ma visti gli ottimi riscontri avuti con DREN KARE Crema Pancia Fianchi ad azione fredda, sono sicura che anche questi cerotti mi sapranno stupire.
I prodotti kare sono molteplici e potrete cercare quello più adatto alle vostre esigenze direttamente sul sito ufficiale QUI dove potrete anche acquistare on line i prodotti e riceverli comodamente a casa vostra.




Commenti

  1. non conoscevo questo marchio;)un bacio ti aspetto^_^

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti ma non li conosco personalmente. L'abbinamento crema-patch sembra vincente.

    RispondiElimina
  3. Negli ultimi mesi ho avuto degli sbalzi ormonali pazzeschi e mi ritrovo gonfia e con la cellulite, questa crema sembra una valida alleata per i miei inestetismi. Non ho mai usato i cerottini invece.

    RispondiElimina
  4. Una mia amica usa i patch anticellulite, me li ha descritti molto bene e credo li prenderò per me che non ho tempo di spalmarmi di creme e cremine.

    RispondiElimina
  5. da abbinare con la palestra penso funzionino alla grande...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi patch! Devono essre praticissimi! Mi sa che ci provo!

    RispondiElimina
  7. DAvvero validissimi i prodotti Kare! In particolare trovo davvero efficaci i patch! Sono comodi e discreti e i risultati non tardano a venire!

    RispondiElimina
  8. Non consocevo questo brand e i suoi prodotti ... ma, letta la tua recensione, penso siano fatti apposta per me ... VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  9. ho avuto occasione di provare i Patch e sono davvero efficaci oltre che praticissimi!

    RispondiElimina
  10. devo iniziare a fare qualcosa per la mia brutta cellulite, penso che questi prodotti sono l'ideale per me, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. provate e piaciute!!! le patch sono formidabili, davvero efficaci

    RispondiElimina
  12. bel post dettagliato contro la buccia d'arancia, cercherò questa linea per me grazie

    RispondiElimina
  13. ho provato anche io i patch e mi sono trovata benissimo..inodori, incolori me li dimenticavo addosso e la mattina dopo si staccavano da soli! Sicuramente li ricomprerò per la prova bikini dell'anno prossimo

    RispondiElimina
  14. 2 cm in meno di girovita? wow allora quella crema fa per me..ne ho provate tante ma i risultati sempre scarsini!

    RispondiElimina
  15. il mio problema è la ritenzione idrica e leggo che i cerottini hanno un buon effetto diuretico quindi vorrei provare quelli

    RispondiElimina
  16. La cellulite è diventato il mio incubo dopo le sue gravidanza ravvicinate.. nemmeno il tempo di riprendersi da una che spunta l'altra. Anche io ho usato questi prodotti e mi sono trovata bene, devo dire di aver notato miglioramente accettabili

    RispondiElimina
  17. Kare, un brand mai sentito, ma dalla presentazione che hai fatto sembrano esserti piaciuti e che tu abbia ottenuto dei risultati, quindi accetto il tuo consiglio e lo accendo!

    RispondiElimina
  18. Lodevole il fatto che siano composte da materie prime naturali, senza parabeni senza ftalati e senza sles, nessun colorante, nessun profumo. Le aziende dovrebbero essere tutte come questa che hai citato.

    RispondiElimina
  19. In realtà questi prodotti per me sono il top.! Mai vivere senza. ^_^ Ho appena finito la mia crema pancia e fianchi e devo dire che la devo ricomprare perché l'effetto e davvero bello se hai pazienza. Agisce molto bene, e poi se ti fai aiutare dalla alimentazione meglio ancora. Ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  20. Io sono molto pigra e non utilizzo molte creme ma queste mi servirebbero proprio dovrò iniziare ad usarle grazie delle info!

    RispondiElimina
  21. Bel brand davvero e prodotti interessanti da portare anche in vacanza, vado sul sito grazie!

    RispondiElimina
  22. Con la mia dieta imminente andrebbero proprio bene come aiutante per ridurre il giro vita e non solo, me le cerco!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione