Nuovi Arrivi in casa Editrice Giochi




Ecco due novità interessanti di Editrice Giochi divertimento assicurato per tutta la famiglia!!



“Non affondare il vascello”, divertentissima proposta di Editrice Giochi, proietterà tutti i bambini e le bambine in un mondo parallelo, con protagonisti dei simpatici pinguini ed una nave “pirata” ricostruita nei minimi particolari. 
Scopo del gioco sarà posizionare al meglio, su tutta la superficie della nave, la propria “ciurma” di pinguini, stando attenti a bilanciarli alla perfezione, se non si vorrà correre il rischio di affondare il vascello e perdere la partita.

Ogni giocatore, al momento del proprio turno, cercherà di collocare le spassose riproduzioni dei pinguini-pirati sulla nave. La stabilità della stessa non sarà perfetta ma soggetta a ondeggiamenti che potranno risultate “letali” per il buon esito della partita!
Il giocatore che per ultimo avrà posizionato il proprio pinguino a bordo del vascello, senza “annegare” o affondare, sarà il vincitore finale e potrà orgogliosamente vantare il titolo di “Pirata-pinguino” per eccellenza!

“Non affondare il vascello” è realizzato con una componentistica di primo livello, tipica dei prodotti di Editrice Giochi, che permetterà ai giocatori di avere all'interno della confezione un gioco nel gioco, potendo utilizzare il vascello ma anche i simpatici pinguini in tantissime altre situazioni al di fuori delle sfide per non annegare in acqua, utilizzando tutta la propria fantasia!
Da 2 a 4 giocatori - Età 5+



"La fuga dei Dinosauri” è l’appassionante gioco che ripercorre gli ultimi attimi di vita dei Dinosauri, padroni incontrastati della Terra per milioni di anni, estintisi a causa di un grosso meteorite abbattutosi sul Pianeta.  

Scopo del gioco è  riuscire a portare in salvo almeno uno di loro, scappando dalla zona dell’impatto fino ad una vallata più tranquilla situata alla fine della plancia di gioco, che i Dinosauri dovranno percorrere completamente per sopravvivere. 

 Ogni giocatore deciderà quali Dinosauri utilizzare e li collocherà nella zona segnalata come punto di partenza, dove inizierà la partita sulla base delle carte che si ha pescato in precedenza. Ogni gruppo di Dinosauri si potrà muovere sulla plancia grazie al numero di mosse segnalato sulla carta, ed il giocatore dovrà decidere se far muovere solo uno di loro portandolo più vicino all'agognata salvezza, o tutto il “branco” per mantenere la squadra compatta. 
Alcune volte però si potranno “pescare” dei meteoriti e, a seconda dei valori segnati, si dovrà eliminare il capobranco o l’ultimo della fila, diminuendo le possibilità di riuscire a condurne qualcuno alla fine della Vallata.  

 Scopo del gioco è, ovviamente, quello di riuscire a condurre almeno un Dinosauro nella Vallata sicura, dove non potrà più essere eliminato, ed a vincere sarà il giocatore che ne avrà condotto in salvo il maggior numero, o quello che si sarà avvicinato di più al “traguardo” finale. 
Da 2 a 4 giocatori - Età 5 - 7 



Commenti

  1. mio figlio adora i dinosauri e il loro mondo incantato per me pauroso! Azzeccato per lui!

    RispondiElimina
  2. Quanto è carino 'non affondare il vascello'? Sono sicura che finirà nella letterina per babbo natale dei miei bambini!

    RispondiElimina
  3. Adoro i giochi di questo brand! Sono creativi, divertenti e poi a un prezzo competitivo!

    RispondiElimina
  4. MIo figlio è un appassionato di dinosauri! Sembra George di Peppa Pig! Mi sa che questo gioco fa per lui!

    RispondiElimina
  5. Che carino "Non affondare il vascello" Editrice Giochi ha sempre proposte interessanti, poi i giochi in scatola che coinvolgono più bambini sono sempre belli!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia chi non ama Editrice giochi?? Noi in famiglia siamo degli SCARABEO-Dipendenti non sai i tornei che organizziamo..... belle anche queste nuove proposte, credo che giochi di questo genere non debbano mai mancare sotto gli alberi di Natale...sono graditi e speciali!!

    RispondiElimina
  7. Non affondare il vascello sembra carinissimo!! I miei nipotini sono ancora troppo piccoli per questi giochi, latrimenti li avrei scelti per Natale

    RispondiElimina
  8. che belli questi giochini! i dinosauri sarebbero perfetti per mio nipote, magari glieli regalo per natale!

    RispondiElimina
  9. ma che carini!!!1 nella lista dei bambini inserirò anche lil vascello è bellissimo

    RispondiElimina
  10. mio figlio in terza elementare sta studiando la preistoria e quindi il gioco dei dinosauri lo affascinerebbe molto ..il vascello è anche davvero simpaticissimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione