Rasoio Braun °CoolTec



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di "roba da maschietti", perché grazie al progetto della community TRND mio marito ha potuto provare in anteprima il nuovissimo rasoio elettrico della Braun CT4s con tecnologia innovativa °CoolTec.

°CoolTec di Braun è un nuovo rivoluzionario rasoio a secco che ha il potere di eliminare il calore prodotto dalla rasatura e di congelare l'irritazione. 


Arrivato in Italia ad ottobre 2013 il rasoio  Braun °CoolTec si presenta con un design grintoso e accattivante e i colori nero e blu satinato lo rendono ancora più seducente.
Vediamo in dettaglio questo gioiellino:
  • Tecnologia di raffreddamento attivo - Un elemento raffreddante in elettro-ceramica raffredda automaticamente la pelle durante la rasatura per minimizzare l'irritazione. Funziona senza gel o lozioni.  
  • Sistema di taglio adattabile a tripla azione - Due elementi di taglio a movimento indipendente si adattano a ogni contorno del viso, per una rasatura efficiente e accurata.
  • Lama SensoBlade - Le lame radenti, progettate appositamente, rilevano e catturano i peli che crescono in direzioni diverse, per una rasatura uniforme come non mai.

Il particolare che contraddistingue questo rasoio è sicuramente la tecnologia di raffreddamento attivo, grazie alla quale persino le pelli più sensibili possono ottenere una rasatura perfetta senza alcun tipo di irritazione.
La pelle di mio marito è chiara e molto sensibile e spesso dopo la rasatura normale con rasoio manuale e schiuma da barba si ritrovava tempestato di puntini rossi, sintomo proprio di irritazione e questo lo portava a radersi saltuariamente e sopratutto molto prima di uscire di casa, con Braun °CoolTec questo problema non si presenta, rendendo la rasatura più gradevole e sopratutto quotidiana!!
Braun °CoolTec si usa senza fili è wet&dry, quindi progettato appositamente per un uso sicuro sotto la doccia per la massima flessibilità, si ricarica velocemente in un ora ed è dotato di un potente regolatore incorporato per sistemare o eliminare i peli più lunghi. 

La versione  CT2cc è dotata dell'esclusivo sistema Clean & Charge a base alcolica a 3 azioni:
Ricarica, pulisce igienizzando e lubrifica al solo tocco di un pulsante.
  • Lubrifica a ogni pulizia per prestazioni di taglio che durano più a lungo.
  • Pulisce in modo significativamente più igienico rispetto all'acqua corrente. Notevolmente più confortevole sulla pelle.
  • Ricarica per disporre sempre della massima potenza.

Un test superato alla grande, il Rasoio Braun °CoolTec diventerà presto un elemento insostituibile nella cura della persona di tutti i maschietti e probabilmente sarà uno dei regali di Natale più richiesto dai bambini over 18 ^-^



Commenti

  1. Bello il rasoio braun cooltec, complimenti per il progetto trnd, veramente bello questo

    RispondiElimina
  2. Il rasoio è molto bello sicuramente, ma è davvero troppo costoso per me. In mometni bui come questi credo che le priorità sono altre!!

    RispondiElimina
  3. Un rasoio che presenta caratteristiche più che innovative e tecnologiche, mio marito sicuramente sarebbe felice di usarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione