Sistemi autostrizzanti Spontex con video tutorial


Buongiorno a tutti, dopo una lunga assenza rieccomi qui!!

Quest'ultimo mese è stato abbastanza impegnativo tra influenze varie in famiglia e impegni di ogni genere ho trascurato un po' la casa oltre al blog. 
Per non parlare poi del tempo!!!
Sembra proprio che il cielo non voglia più farsi vedere, sempre coperto di nuvole e poi la pioggia.... quanta pioggia!! E i pavimenti, con  2 bimbi in casa, sono un continuo impegno.

Bisogna proprio dare una bella ripulita a tutta casa ed è proprio il momento giusto per poter "testare" un attrezzo per me nuovo: Easy Max di Spontex.

Chi non conosce i prodotti Spontex

I miei lettori abituali si ricorderanno del mio post dedicato alle spugne Calipso (Lo trovate qui) e di quanto sia rimasta soddisfatta sopratutto della mitica Natural Peeling, ma oggi vorrei illustrarvi uno dei due sistemi lavapavimenti autostrizzanti che Spontex ci propone.

Easy Max è davvero bello, maneggevole e pratico ideale per chi come me deve lavare i pavimenti in modo veloce per evitare sopratutto che che la mia bambina più piccola pasticci per casa con acqua e detersivi.

Ma vediamolo nel dettaglio:



Ecco come si presenta Easy Max: 
Struttura in acciaio e plastica robusta con un manico estensibile fino a 140 cm, sistema di ancoraggio del panno in velcro e mini rullo strizzante comodo e maneggevole.





Un innovativo sistema lavapavimenti rivoluzionario ed efficiente. 
Grazie al sistema auto-strizzante integrato, il panno in microfibra si strizza alla perfezione in pochi secondi senza bisogno di un secchio dedicato, lasciando le mani asciutte e pulite.
Inoltre il manico telescopico allungabile fino a 140 cm e la testa rotante lo rendono pratico e maneggevole.
Il panno "Spontex Microfibre Easy Max" ha molti più punti di contatto sulle superfici rispetto ad un fiocco standard garantendo una migliore pulizia e catturando più facilmte lo sporco.
Può essere utilizzato quotidianamente asciutto o bagnato,anche senza detersivo,su tutte le superfici compreso il parquet. E per mantenerlo pulito può essere lavato come più vi piace: anche in lavatrice!


Io mi sono trovata molto bene, il panno è davvero efficace  e pulisce alla perfezione e il sistema autostrizzante è veramente pratico, a mio parere  una vera "genialata"!
Vi invito a visionare il video tutorial qui sotto per comprendere al meglio il funzionamento di questo kit fantastico!

EASY MAX



Nella famiglia Spontex c'è anche un altro membro altrettanto efficace  e si chiama Twist Mop:
Rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre. La morbida impugnatura rende il manico estremamente confortevole per l’uso. Il fiocco a frange in microfibre è efficace anche senza l'utilizzo di detergenti ed è dotato all'estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio.
 L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente
Ed ecco anche qui per voi il video tutorial:


TWIST MOP




Un grazie a Spontex per aver ideato queste due meraviglie!!
Visitate il sito per rimanere aggiornati su tu tutte le novità!!
E partecipate al grande concorso scegli e vinci!!!!



Commenti

  1. Lo scopettone Easy Max sembra favoloso, anche io ho due piccole pesti in casa, da quando sono tornata a vivere con la mia famiglia, e so benissimo quanto sporco entra dalle scarpine quando si esce con i bimbi e fuori è piovuto. Poi ho visto il video è di una praticità d'uso disarmante. mai più fatica a strizzare o mani immerse nell'acqua e nel detersivo!! Lo vado a comprare appena lo trovo, è favoloso questo easy max spontex

    RispondiElimina
  2. Bello...mi piacerebbe proprio provarlo sembra decisamente utile!!

    RispondiElimina
  3. L'igiene per me è fondamentale anche perchè ho in casa due bambini piccoli! Questo sistema mi sembra davvero un valido supporto per avere una casa pulita senza fatica!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di questo sistema e, vedendo il video, ne sono rimasta conquistata! Lo proverò di certo!

    RispondiElimina
  5. Ho le mani molto delicate e spesso il contatto conil detersivo per il risciaquo dello straccio sono per me deleteri! Non amo tra l'altro indossare guanti! Questo sistema penso proprio mi sarà di grande utilità!

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato pochi giorni fa Easy Max e lo stò usando anche io da qualche giorno.
    E' veramente facilissimo da usare, e soprattutto leggero e maneggevole. Anche mia figlia di 13 anni riesce ad usarlo senza fare fatica. Non sapevo che potevo lavarlo in lavatrice, l'ho scoperto leggendo il tuo articolo!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante grazie!

    RispondiElimina
  8. ho visto easy wax al supermercato e ho deciso che me lo regalerò presto, troppo bello!!

    RispondiElimina
  9. lo scopettone Easy Max è un valido strumento per la pulizia dei pavimenti, Spontex si rivela sempre una azienda dinamica che ricerca sempre soluzioni efficaci per la pulizia della casa

    RispondiElimina
  10. ottimo sistema per pulire i pavimenti in poco tempo e con meno fatica. Al giorno d'oggi non facciamo che cercare un pò di tempo in più per noi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione