venerdì 31 ottobre 2014

Nuovo Mastro Lindo Gel








Mastro Lindo Gel
Il nuovo detergente concentrato
per tutte le superfici della casa



Grazie ad un  progetto Desideri Magazine ho avuto la possibilità di provare questo nuovo prodotto P&G.



Mastro Lindo Gel si presenta con una confezione compatta contenente 400 ml di prodotto concentrato, pratica e maneggevole.

Il flacone  è piccolo ma duraturo perché equivale ad una bottiglia  da 2,5 litri di prodotto.

Il suo tappo dosatore permette di utilizzare solo la quantità desiderata, sia se si voglia utilizzarlo puro sia se lo si diluisca con l'acqua.


Diluito:se vuoi pavimenti brillanti, riempi un secchio con circa 5 litri d'acqua e spremi con forza e decisione la bottiglia di Mastro Lindo Gel finché il getto non si interrompe automaticamente.
Puro: per pulire le superfici verticali o piane, utilizzalo puro. Basta versare qualche goccia di Mastro
Lindo Gel direttamente sulla spugnetta o sulla superficie da pulire e sgrassare. Risciacqua poi
semplicemente con acqua e il gioco è fatto!

Ma passiamo alle mie impressioni:
Devo dire che mi sono trovata molto bene! L'inconfondibile profumazione al limone dei prodotti Mastro Lindo (unica a mio parere) è gradevole ed intensa al punto giusto.
La consistenza non è proprio un gel, ma leggermente più liquido, Usandolo puro nel lavello o sui fuochi della cucina l'azione sgrassante è immediata ma attenzione a non eccedere nelle dosi dell'uso puro perché l'ho trovato molto schiumogeno e faticoso da risciacquare, quindi ne basta davvero pochissimo.
Anche diluito nel secchio per lavare i pavimenti ha fatto il suo dovere alla perfezione lasciando un profumo di pulito ad ogni passata.

Promosso al 100%  consiglio di fare una prova per darmi ragione.

La profumazione al limone rimane da sempre la mia preferita ma non vedo l'ora di provare altre varianti che sono ben 8: 


Limone, Brezza d'oceano, Fresca primavera, Fiori delicati, Lavanda, Rugiada mattutina, Superfici delicate e Bagno



3 commenti:

  1. quanto è bello mastro lindo, bello e bravo :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. Anche io lo sto testando e mi sto trovando davvero bene, lo uso per tutto ed evito di avere nella dispensa mille flaconi! con questa botticina pulisco una casa intera, viva l'ecologia tra l'altro. Mi piace!

    RispondiElimina
  3. anche io sono ambasciatrice mastro lindo gel per desideri magazine e ritengo che Mastro lindo gel è davvero perfetto: ho avuto modo di usarlo su varie superfici: in bagno, in cucina, sui pavimenti… è un’ottimo sgrassatore con una consistenza perfetta che ti dà la sensazione di efficacia già al tatto e che non viene smentita poi dalla sua forza pulente: basta una sola passata ed elimina grasso e sporco, rendendo lucide anche superfici difficili come può essere il piano cottura in acciaio. Un nuovo gioiellino della famiglia P&G tutto da provare, inoltre è spesso in offerta, non ve ne pentirete, amici e parenti che hanno potuto provarlo, grazie ai campioni omaggio, non hanno avuto niente da ridire, anzi sono tutti soddisfattissimi.
    ciaoooo

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^