TUTTI PAZZI PER I SELFIE: VINCI UNA NISSAN MICRA CON IL CONCORSO!


Siete sicuramente indaffarati con gli ultimi preparativi per queste imminenti feste e sicuramente sarete sempre di corsa.
Prendi i bambini a scuola, vai al lavoro, fai la spesa, paga le bollette ci sono gli ultimi regali da preparare e via sempre a correre.
Il negozio giusto da cercare, il parcheggio non troppo distante tutto ci rende la vita davvero impossibile!!
Una mano in questo senso ce la da sicuramente NISSAN con la sua piccola, scattante e tecnologica Micra ed un super concorso da NON PERDERE!

SCATTA …CONDIVIDI.. E VINCI! Hai ancora 3 giorni per entrare nel mondo MICRA FREDDY!
Come?

Partecipare è semplicissimo e anche molto divertente, basta cliccare su questo link www.micrafreddy.nissan.it che vi reindirizzerà direttamente alla pagina del contest, seguire le poche e semplici istruzioni per iscriversi.
Da qui in poi inizia il divertimento: caricate il vostro selfie migliore da vere star, scegliete la cover che si adatta meglio all’immagine, scrivete una piccola frase ad effetto e INVIATE!!!
La rete dovrà essere zeppa del vostro volto sul Magazine NISSAN… fatti votare e FINGER CROSSED …

NB: È possibile votare le cover migliori sulla piattaforma www.micrafreddy.nissan.it

Ogni settimana le prime 5 vinceranno un esclusivo Kit MICRA FREDDY, ma solo la cover più votata dalla giuria MICRA FREDDY vincerà una nuova MICRA FREDDY.
Perché voglio vincere MICRA con il concorso?
Perché è l'auto ideale delle super mamme come me che sono sempre di corsa:
piccola, compatta, agile come tutte le versioni MICRA della di NISSAN ma con una marcia in più e nuovi allestimenti, che la rendono più grintosa e accattivante che mai e la tecnologia che ci semplifica la vita aiutandoci.


Il suo diametro di sterzata, di soli 9.3 metri, è il più ridotto nella sua categoria.
Ci permette di superare qualsiasi ostacolo e di gestire al meglio anche le manovre più difficoltose liberandoci dall'incubo parcheggi anche grazie ad un efficiente assistente virtuale: Premi il pulsante e il sistema di assistenza al parcheggio valuterà le dimensioni del parcheggio che hai scelto e ti dirà se c’è spazio sufficiente. Geniale no???

Quando abbiamo le mani piene di buste e pacchetti non vuoi di certo perdere tempo a cercare le chiavi vero? Niente paura NISSAN MICRA  ha pensato anche a questo con la nuovissima Intelligent Key.
Grazie alla tecnologia di identificazione a radio frequenza puoi lasciare l’Intelligent Key nella borsa o nella giacca ed aprire la tua MICRA semplicemente toccando il pulsante collocato sulla maniglia della portiera anteriore o del bagagliaio. Puoi anche farla partire senza usare la chiave. È facilissimo avviare il motore, tenendo l’Intelligent Key nella borsa accanto a te: basta poggiare il piede sul pedale del freno e premere il pulsante di accensione.
Questo modello, in edizione limitata, si presenta in tutto il suo stile firmato da testa a ruote dal marchio Freddy: dalle calotte degli specchietti, agli adesivi laterali e non solo, il look viene completato dai cerchi in lega da 16 pollici e dalla vernice metallizzata disponibile nelle varianti tinta bianco perlato e nero.
Con un outfit così, la specialissima Micra Freddy, non poteva che essere promotrice di un’iniziativa da vera “VIP”, diventando madrina del concorso MICRA FREDDY SELFIE, un contest fotografico dove tutti possono partecipare e diventare dei testimonial per un giorno!


Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione