Concorso Kärcher Vinci un diamante

Buzzoole

Buongiorno a tutti, oggi vi segnalo un bellissimo CONCORSO indetto dalla Kärcher legato all'acquisto del nuovo pulitore compatto SC1.
Chi acquisterà una SC1 o SC1 KIT PAVIMENTO entro la fine dell'anno, potrà vincere un diamante del valore commerciale di 12.322€, basterà registrare i propri dati compilando il form presente QUI
entro 15 giorni dalla data di acquisto e incrociare le dita.



Fondata nel 1935, Kärcher è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia.
Leader nella categoria delle idropulitrici, l’Azienda vanta una consolidata e capillare presenza nel canale professionale del mercato della pulizia: distribuisce i propri prodotti attraverso le grandi superfici DIY, ferramenta, supermercati ed ipermercati, garden center, rivenditori specialisti, internet shop. 
La forza vendita Kärcher assicura una copertura in oltre 5000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Tutti i valori dell'azienda sono sintetizzati nel nuovo pulitore compatto SC1 che sfrutta la pressione del vapore per la pulizia quotidiana di qualsiasi superficie pavimenti compresi. 
Tutto in maniera istantanea assicurando il massimo dell'igiene al 99,99% senza l'uso di prodotti chimici (es. decalcificanti).



Il nuovo SC1 è estremamente compatto e può essere riposto in piccoli scomparti o armadietti, come quelli spesso utilizzati nelle cucine o nei bagni. 


Con il Kit Pavimenti si trasforma in un pratico Lavapavimenti a Vapore pronto all'uso e perfetto per le pulizie quotidiane. La potenza è inversamente proporzionale alle dimensioni: dotato di caldaia a pressione in grado di sviluppare 3 bar di pressione e oltre 80 g/min, si propone come il più valido alleato per eccellenti risultati di pulizia.





Pulisce a fondo, senza detergenti quindi assolutamente ecologico.
Grazie alla combinazione vincente tra pressione, velocità e temperatura,
anche lo sporco più ostinato può essere rimosso facilmente senza l'utilizzo di prodotti chimici. Le microscopiche particelle di vapore penetrano anche negli angoli più difficili da raggiungere. La pulizia a vapore quindi raggiunge migliori risultati di pulizia e di igiene rispetto ai metodi di pulizia convenzionali con detergenti.

Tutte le informazioni complete su SC1 e SC1 KIT PAVIMENTO le troverete sul sito ufficiale
cliccando QUI dove potrete trovare anche tutti i punti vendita più vicini a casa vostra, magari Babbo Natale quest'anno vi farà una lieta sorpresa!
Vi lascio alla visione di un video con tutte le caratteristiche del Lavapavimenti a Vapore SC1


Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione