Lisciani Giochi - Minnie Gioielli con borsetta




Oggi torniamo bambini, anzi bambine ^_^

Chi segue il mio blog sa che ho 2 figli, un maschio di 10 anni e una femmina di 4 anni.
Con due bambini di sesso ed età così differente i giochi in casa sono diversi e svariati e io cerco sempre di acquistare giocattoli che oltre a divertire stimolino la fantasia e la creatività di entrambi.
Un marchio che da anni soddisfa queste esigenze è sicuramente LISCIANI, leader nel campo dei giochi educativi offre un ampio catalogo adatto ai bambini fin dai primi anni di vita.

Oggi vorrei farvi vedere un gioco scelto per la mia piccola: MINNIE GIOIELLI CON BORSETTA
Un divertentissimo kit fai da te per creare gioielli ispirati a Minnie e al mondo Disney. La mia bimba man mano che cresce diventa sempre più esigente e "vanitosetta" quindi quale gioco migliore per stimolare la sua creatività.





MINNIE GIOIELLI CON BORSETTA è una scatola coloratissima che contiene: Perline generiche - Perline piatte da personalizzare con gli stickers - Ciondoli a forma di testa di topolino da decorare con gli stickers - Filo elastico rosa - Nastrini neri e fucsia - Borsetta in cartone - Stickers - Istruzioni in varie lingue.

Inutile dire che si diverte tantissimo a creare tanti tipi di braccialetti e collane e la mamma insieme a lei ^_^

Lo stimolo della manualità e della creatività sono delle caratteristiche assolutamente fondamentali per i giochi dei bambini che senza nemmeno accorgersene imparano divertendosi.
Il suo primo braccialetto creato è subito stato indossato con fierezza!!




Un gioco molto stimolante adatto alle bambine dai 3 ai 6 anni, dai costi contenuti visto che sul sito ufficiale lo trovate a € 9,99

I giochi LISCIANI sono molteplici e suddivisi in:  Giochi prescolari - Electronic learning - Giochi educativi kids - Giochi scientifici - Giochi creativi - Giochi di societá - Puzzle per bambini
Sempre coloratissimi e attuali con i personaggi più amati del momento dagli intramontabili Disney, alle novità assolute come la mitica croce e delizia di tutti i genitori: PEPPA PIG 




Una delle ultime novità più in auge in questi ultimi tempi è sicuramente Carotina Mio Tab il primo e unico tablet educativo prescolare, ricco di contenuti ludici e istruttivi, per favorire lo sviluppo cognitivo in età prescolare, sempre in continuo aggiornamento con le App scaricabili direttamente dal sito ufficiale.




Sul vasto catalogo Lisciani troverete sicuramente il gioco più adatto ai vostri bambini che piacerà sicuramente anche voi, certi della qualità e della sicurezza del gioco stesso.

Più avanti vi parlerò di un altro gioco Lisciani che ha letteralmente conquistato il mio bambino più grande quindi Stay tuned!






Commenti

  1. ciao Stefy buona domenica;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Penso che questo gioco sia divertente e allo stesso tempo riesca a stimolare la creatività delle nostre bambine. Quale bimba non ama creare anelli, bracciali, collane!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. bellissime le proposte lisciani per le piccole donnine, questo della tua bimba aiuta molto nel coordinamento dei movimenti, stimola la fantasia e la creatività, tipico del brand LIsciani

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione