Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo




Ciao a tutti!! 
Chi di voi passando in profumeria e curiosando tra gli scaffali non si è mai fermato davanti ai prodotti Aquolina restando inebriato dai profumi deliziosi di questi prodotti??
Anche io faccio parte di questo numeroso gruppetto e approfittando di una vincita ad un concorso mi sono fatta tentare da una super offertona acquistando alcuni prodotti tra i quali il bagnoschiuma allo "Zucchero a velo" colore azzurro.
Inutile dire che usando questo bagnoschiuma viene letteralmente l'Aquolina in bocca ma non a tutti può piacere in quanto è davvero molto dolce e stucchevole,  a me piacciono le profumazioni dolci quindi mi è piaciuto molto.
Anche dopo il risciacquo la fragranza rimane a lungo sulla pelle ma molto leggera e quindi non fastidiosa, la pelle rimane morbida e profumata.
Davvero un bagnoschiuma goloso!!!
Purtroppo come tutti i prodotti golosi è ricco di sostanze poco naturali infatti ecco il suo INCI non molto soddisfacente.
INGREDIENTI: AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, LAURAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, DECYL GLUCOSIDE, ACRYLATES COPOLYMER, SODIUM CHLORIDE, sTYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE,IMIDAZOLIDINYL UREA, CI 42090,COUMARIN, BENZYL BENZOATE.


Possibile che non si riesca a trovare il modo per sostituire questi pallini rossi con ingredienti green???
Speriamo che possa rimediare.
Come sempre a voi la scelta!
Ciao alla prossima. buzzoole code

Commenti

  1. peccato per gli inci....ma devo dire che sono irresistibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. L'inci è pessimo! Pero' adoro questo bagno schiuma, è una coccola golosa, e pensa che a me i prodotti Acquolina non piacciono nè come packaging nè come profumazioni,. Li trovo troppo dolciosi, quel dolce che quasi infastidisce... mi ricordo un bagno schiuma al cioccolato bianco Acquolina che mi regalarono anni fa, era davvero insopportabile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione