Lelli Kelly Progetto ZOO




Finalmente ci siamo!! Sembra proprio che sia la volta buona e a sentire le previsioni meteo di queste ultime ore  fra un paio di giorni dovrebbe scoppiare il caldo ed allora sarà il momento per tirare fuori abiti leggeri, calzature aperte, cappellini, crema solare e via verso nuovi lidi!!!

Tra le novità della stagione vorrei segnalarvi i nuovissimi sandalini Lelli Kelly Zoo!

I nuovissimi sandalini Lelli Kelly  fanno parte del progetto "educazionale" Lelly Kelly Zoo basato sul concetto “cambia e scambia”e rappresenta  un tema che Lelli Kelly cura da diverse stagioni ponendo l’accento sull’importanza di distinguere presto e bene destro e sinistro.
Ne avevo già parlato qui  

La nuovissima collezione primavera estate 2014 “il giardino dello zoo” è caratterizzata da un design ispirato a fiori e farfalle tanto cari alle bambine.
I sandalini sono impreziositi da decorazioni floreali glitterate e colorate come girasoli e gardenie e da simpatiche farfalle luccicanti con innovativi materiali specchiati che accompagneranno le bambine per tutta la stagione estiva. Il tutto senza trascurare qualità, comodità, praticità.

“Il giardino dello zoo” di Lelli Kelly viene proposto con un innovativo packaging.
Ogni scarpa viene venduta separatamente, il sandalino destro in una scatola e il sandalino sinistro in un’altra scatola in modo che la bambina possa scegliere per il piede destro un sandalino con una decorazione e per il piede sinistro un sandalino con una decorazione diversa.

Un paio di sandalini può essere quindi acquistato con la stessa decorazione, per esempio girasole, ma può essere acquistato anche scegliendo due decorazioni differenti, il piede destro con il girasole e il piede sinistro con la gardenia, secondo il gusto della bambina.
Le scatole all’insegna dell’allegria e del colore hanno un design molto curato e riportano le decorazioni dei sandalini e l’indicazione destro/sinistro.

La distinzione destro/sinistro si consolida intorno ai 7/8 anni ed è fondamentale per l’equilibrio, per la precisione oculo-manuale e per l’organizzazione della scrittura nello spazio del foglio.

Il “giardino dello zoo” di Lelli Kelly è un vero e proprio strumento per stimolare la fantasia e contribuire alla crescita dei bambini.

Ed ecco alcuni modelli giuso per incuriosirvi, quattro temi diversi per tutti i gusti: 
Floreale - Fantasia - Tropic  - New garden


Linea Floreale con suola fussbett
Linea Floreale con suola classica



Per visionare tutto il catalogo con la linea completa cliccate Qui ------> Catalogo completo


Sono assolutamente deliziose!!! 
E con l'acquisto dei sandalini in omaggio il "Magico Pettine che colora i capelli
Vi ricordo che è on line lo shop Lelli Kelly dove potrete acquistare anche questa nuova linea primavera estate 2014 potendo scegliere la destra diversa dalla sinistra oppure entrambe le scarpe uguali.
Inoltre sul sito ufficiale potrete far divertire le vostre bimbe con un giochino simpaticissimo che permette di scegliere modello e linea e vedere come calzano ai piedi.




Commenti

  1. Sono carinissime e poi che bella l'idea di poter scegliere le decorazioni diverse per i 2 piedini!
    PS: Mia nipote se vedesse quel pettine che colora i capelli impazzirebbe, già lo so!

    RispondiElimina
  2. dove posso acquistare il "magico pettine che colora i capelli" la mia piccola ha scritto nella letterina di Babbo Natale che vuole solo questo pettine. Aiutatemi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pettine era l'omaggio in dotazione con l acquisto dei sandali di quel periodo. prova a contattare Lelli Kelly magari sulla pagina FB

      Elimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione