Spugne corpo Calypso Junior Animal Fleur - Opinione



Ciao a tutti.
Vi ricordate il mio post sulle spugne linea Calypso della SPONTEX? (Se ve lo foste perso andate QUI)
Ora vorrei parlarvi della simpaticissima novità che la linea Calypso propone:
le bellissime Junior Animal Fleur







4 divertenti spugne corpo per bambini a forma di animaletto, in morbida rete 100% anallergica e sicura per il bambino (marchio CEE). Perfetta per una morbida schiuma.






Le spugne Junior Animal Fleur sono davvero bellissime e mi hanno anche aiutata tantissimo, infatti la mia bambina non è mai stata amante dei bagnetti e delle docce quindi inutile dire che spesso e volentieri un momento come quello del bagno diventava davvero poco piacevole tra urli e pianti.

Quando le ho fatto vedere per la prima volta la spugna Junior Animal Fleur le è subito piaciuta e il bagno è diventato decisamente meno "chiassoso", ha iniziato a giocare nell'acqua lavandosi anche da sola.

Sono spugne di ottima fattura, resistenti e robuste, detergono bene formando una morbida schiuma che ai bambini piace tanto. I colori sono bellissimi, si adattano perfettamente a qualsiasi bagno donando un pizzico di allegria e colore.


Questi Sono GINO e PINO i nuovi amichetti di mia figlia che alterna spesso "perchè sennò uno dei due potrebbe sentirsi solo"!!
Mi ha già chiesto di prenderle anche la ranocchia verde  e il coniglietto rosa per poter aumentare il gruppetto di amici nella vasca da bagno.






Ogni dettaglio è curato e il cordino è ben fissato in modo da appendere comodamente la spugna alle rubinetterie dopo ogni utilizzo.







Oltre a questa divertente novità naturalmente Calypso ha una vasta gamma di spugne corpo tra le quali ad esempio la spugna Natural Body:

Una spugna di  cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino.

Una composizione completamente vegetale la rende adatta alle pelli più sensibili, anche a quella dei bambini. La superficie irregolare e estremamente porosa, simile alle spugne di mare, la rende estremamente morbida, maneggevole e piacevole da utilizzare.




Non mi resta che augurare a tutti un bagno rilassante ricco di schiuma!!!



Commenti

  1. Se la mia nipotina vedesse le spugne animal fleur calypso!! Già ora mi sta tediando per avere giochini nuovi per il bagnetto, chissà la gioia di avere spugne così carine e simpatiche.

    RispondiElimina
  2. Carine queste spugne! Devo regalarle ai miei nipotini, di sicuro apprezzeranno moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!! sei bravissima!!! mi sono unita al tuo blog... se ti va passa a trovarmi!!! :)

    RispondiElimina
  4. Che belle queste spugnette.. sono davvero deliziose!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione