Dakota AIA opinione

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho voluto provare spinta dalla curiosità e dal prezzo abbordabile (per adesso).
Gironzolavo per il supermercato e mi sono trovata davanti ad un vascone con questo prodotto all'interno, lo prendo, leggo distrattamente i consigli di preparazione e mi colpisce il prezzo di € 0,99 anziché  €1,99, vabbé dai lo prendo giusto per provare!

Dakota AIA Tacchino Salsiccia pronta in 2 minuti.

















In una giornata uggiosa l'ho provata e sinceramente la mia idea di salsiccia è decisamente diversa,, probabilmente la definizione è riferita solamente alla forma. Non ha niente della salsiccia come la intendiamo noi, il sapore e la consistenza sono assolutamente identici ai più comuni wurstel solo più gommosi e il sapore di Dakota AIA è più aromatizzato.


Sul retro della confezione troviamo i consigli di preparazione e scopro che i 2 minuti tanto decantati sono quelli necessari per la preparazione nel forno a microonde, che io non ho, quindi sono diventati 8-10 minuti  in padella con 2 cucchiai di acqua. Nello spot dovrebbero aggiungere alla frase "Hai 2 minuti e un microonde? "

Delusione su tutti i fronti un sapore finto e deludente pur essendo di tacchino, teoricamente più leggera del suino, mi son servita di un digestivo per togliere il gusto simil affumicato che mi ha perseguitato per tutto il pomeriggio.


Questi gli ingredienti, all'interno dei quali scorgiamo un 10% di lardello di suino, e il tanto indigesto per me aroma di affumicatura.






Non sono rimasta soddisfatta, sicuramente non lo ricomprerò ma sono sicura che ci sono persone alle quali piace, ovviamente questa è solo la mia opinione personale. 
Posso darvi un consiglio: se avete voglia di salsiccia andate da un buon macellaio e compratevene un po', ci vorrà qualche minuto in più di cottura ma ormai la padella è sul fuoco cosa cambia?  ^_^
Se invece avete voglia di wurstel forse vi piacerà.


Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione