Boost! il nuovo party game di Cranio Creation

Cranio Creations s.r.l. è una società italiana con sede a Milano che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola, e distribuisce i suoi prodotti oramai in tutto il globo, dal Brasile agli Stati Uniti, dalla Corea alla Germania, rilanciando l’immagine del prodotto italiano di qualità.

I principi su cui si basa ogni prodotto Cranio Creations sono: il massimo divertimento, perché un gioco ha come missione primaria di divertire; il miglior aspetto grafico, perché i disegni e la grafica di un prodotto sono l’immagine che lo rende appetibile e la grande interattività, per rendere ogni partita un evento da ricordare. Con un catalogo sempre più ampio e articolato la Cranio Creations sta conquistando il mondo!

L'ultima novità in casa Cranio Creations è il party family BOOST

Boost! è un gioco adatto per tutta la famiglia che farà la felicità dei più piccoli che si divertiranno a “urlare” tutto il proprio entusiasmo e – nello stesso tempo – eserciteranno memoria, apprendimento, concentrazione, elaborazione visiva e tanto altro, ma anche  dei più grandi che torneranno in “palestra”  a sfidare i loro figli in un coinvolgente Party Family!

Le regole del gioco sono semplici e immediate: l’obiettivo del gioco è quello di trovare il più velocemente possibile le carte appartenenti alla stessa categoria (se ne contano 10 in tutto) per vincerne il maggior numero possibile.

Animali, caramelle, dolci, frutta, gioielli, mostri, monumenti, musica, piante e veicoli: le carte delle singole categorie vengono mischiate e distribuite in numero uguale ed a faccia in giù.
Ogni giocatore dovrà nello stesso preciso momento scoprire la prima carta del proprio mazzetto e, tutti insieme, osservare rapidamente quelle presenti sul tavolo, per trovare due o più illustrazioni appartenenti alla stessa categoria, “urlandolo” chiaramente.
La fine del gioco si avrà quando saranno state giocate tutte le carte dei mazzetti e chi se ne sarà aggiudicate di più potrà esultare per aver vinto!

Boost! è 4 giochi in una volta sola perché – oltre alla modalità base – permette di giocare anche a “reazione a catena”, con la sovrapposizione delle carte ad ogni singolo turno, “delirio disordinato” con tutte le carte sparpagliate sul tavolo ed ogni singolo giocatore che avrà scelto una categoria all’inizio della partita e “delirio disordinato per professionisti” con l’obiettivo di trovare una carta per ciascuna delle 10 categorie.

Tutto questo divertimento è “collocato” in una pratica confezione da “passeggio”, che consentirà di giocare in ogni situazione possibile, in vacanza, in gita, a casa, in giardino e, perché no, in una pausa a scuola o al lavoro o in qualsiasi altro momento della giornata!

Visitate la pagina ufficiale di Cranio Creations  troverete tanti giochi per tutta la famiglia!!
Diventate fan della pagina Facebook per rimanere  sempre aggiornati.
Cranio Creation è anche su Twitter


Commenti

  1. Che belli i giochi di aggregazione, con tutta la tecnologia che ci circonda ci siamo dimenticati di giocare insieme perdendoci tanto divertimento!! Grazie

    RispondiElimina
  2. Tutto vero. Ho preso il gioco giusto un paio di settimane fa, assieme ad altri su playbazar.it, davvero divertente. Il bello è che ci divertiamo tanto noi adulti quanto i ragazzi che ci giocano! Consigliatissimo! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione