Kärcher ti rimborsa l'IVA

Buzzoole


Avete già iniziato le pulizie di Primavera? Se non lo avete ancora fatto potrete sicuramente iniziarle nel migliore dei modi scegliendo tra uno dei prodotti della vasta gamma degli aspiratori Kärcher: azienda leader nella produzione e distribuzione del cleaning.

Assolutamente indispensabili durante le grandi pulizie ma anche nel quotidiano gli aspira solidi e liquidi Kärcher  sono il must della categoria.

Più potenti e robusti che mai, tecnologia avanzata per pulire a fondo gli aspiratori multiuso Kärcher, sono inarrestabili su ogni tipo di superficie e di fronte a ogni tipo di sporco solido o liquido, fine o grossolano.

Alte prestazioni e consumi minimi gli aspiratori multiuso Kärcher sono ideali per la pulizia degli inetrni auto, delle officine, dei garages, delle cantine, della aree esterne e per lavori di restauro.



Massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi. Sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.


ASPIRATORI MULTIUSO WD 4:
Potenza ed efficienza energetica: l'elegante aspiratore multiuso WD 4 classe media è dotato di contenitore in plastica da 20 litri; è resistente agli urti e monta la nuova tecnologia brevettata di rimozione del filtro.
Accessori ordinati e pronti all'uso durante gli intervalli di lavoro, grazie alla posizione parking.
Vano porta accessori e porta cavo.
Sistema di chiusura 'Pull & Push'
Impugnatura ergonomica



Adesso vorrei segnalarvi il ritorno di una grande promozione che già ha avuto molto successo l'anno scorso.

Acquista uno dei prodotti indicati in QUESTA PAGINA dal 15/03 al 3/05/2016! Kärcher ti rimborserà l'IVA!

Scegliete il prodotto Kärcher più adatto alle vostre esigenze tra i numerosi in promozione e seguite le indicazioni QUI per avere il rimborso dell IVA.

Buone pulizie di primavera


Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione