Piastra capelli in ceramica 50 % off

Ed ecco un altra bellissima offerta con uno strepitoso sconto del 50% !!



Abody Piastra per Capelli in Ceramica, Piastra Capelli Larga da 44.5mm con Temperature Regolabili da 150℃ a 230 ℃ e Riscaldamento Rapido (nera)












  • Rivestimento in Ceramica - La piastra in ceramica fornisce il calore più uniforme, è più sicuro e buono per i capelli, soprattutto per i capelli fini, danneggiati o tinti.
  • ➤Tecnologia a ioni negativi - La piastra per capelli Abody emette ioni negativi durante l'uso, aiutando ad ammorbidire i capelli e proteggere i capelli.
  • ➤Tecnologia dell'equilibrio termico - La piastra professionale ha un riscaldamento rapido in 30 secondi, con una buona resistenza al calore, cura i tuoi capelli con attenzione. E nello stesso tempo, potrebbe regolare e controllare la temperatura da 150-230 ° C.
  • ➤ Spegnimento automatico - La piastra per capelli Abody ha una funzione di spegnimento automatico di 60 minuti, se tu dimentichi di usarla, la pistra per capelli riesce a spegnere autoticamente, offre un'uso più sicuro a te.
  • ➤ Garanzia - Offriamo 18 mesi di garanzia per questo ferro lisciante. Se hai qualsiasi problema o suggerimento, potrebbe contattarci liberamente.


Il prezzo su Amazon di questa bellissima piastra con recensioni TOP è di € 23.99

Aggiungendo al momento del pagamento l'esclusivo codice sconto 
L3DS6D9B 
avrete uno sconto del 50%  pagandola solo € 11,99

Cosa aspettate? Non lasciatevi sfuggire quest' offerta!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione