Misuratore di pressione NURSAL



Ciao a tutti oggi vi parlo di uno strumento medico che oggi deve essere presente in ogni casa proprio come i comuni termometri.

Sia per chi soffre di problemi ipertensivi oppure di pressione bassa è importante avere a portata di mano lo strumento di misurazione più adatto per tenere la pressione sotto controllo evitando di recarsi giornalmente dal proprio medico o in farmacia (pagando tutte le volte)

Mia mamma soffre di ipertensione e deve tenere sotto controllo giornalmente la pressione quindi ho deciso di regalarle un misuratore di pressione decidendo per questo Misuratore Digitale  della NURSAL

Caratteristiche tecniche:

MEMORIA DATI per DUE UTENTI: si possono memorizzare le ultime 240 misurazioni per 2 utenti per riesaminarle successivamente. Tracciare le condizioni di salute comprende la rilevazione della pressione sanguigna e delle pulsazioni in un grande archivio. I risultati delle misurazioni sono archiviati con la data e l'ora.

MISURAZIONI ACCURATE e RAPIDE: si possono misurare la pressione sanguigna sistolica e diastolica e le pulsazioni in pochi secondi. Si possono rilevare automaticamente tre letture consecutive, una ogni 15 secondi, e calcolarne la media.

RICARICA VIA USB: si può utilizzare il cavo USB per ricaricare il dispositivo, è più pratico e il misuratore durerà più a lungo.

DISPLAY di F.ACILE LETTURA: ampio schermo LCD retroilluminato e funzionamento automatico. Così tutti, soprattutto le persone anziane, potranno facilmente utilizzarlo a casa anche in condizioni di scarsa illuminazione.

PORTATILE e GARANTITO: si può portare dovunque ci sia la necessità, è coperto dalla Garanzia sui nostri prodotti e il nostro team di assistenza è sempre disponibile per rispondere alle vostre domande o per aiutarvi a risolvere eventuali problemi.

Il misuratore è molto leggero e dall'aspetto gradevole, ha un display retroilluminato che rende molto facile leggere tutti i numeri chiaramente(massima minima e pulsazioni).

Una cosa che mia mamma ha gradito molto è la possibilità di inserire durante la misurazione una melodia che permette di rilassarsi durante la misurazione

Oltre al classico funzionamento a pile si ha la possibilità di caricare il misuratore come un classico cellulare attraverso una presa USB.

All'interno della confezione inoltre si trova un secondo bracciale più piccolo per braccia più sottili.

Ci siamo trovati davvero bene e ne consiglio l'acquisto!

Per chi volesse può acquistare il misuratore di pressione NURSAL comodamente su Amazon
 al prezzo di € 19.99 e se avete attivo l'abbonamento Prime arriverà prestissimo a casa.

A questo proposito se non aveste ancora mai attivato il servizio PRIME potete iscrivervi gratuitamente e fare la prova dei 30 gg QUI  e disattivare il rinnovo automatico quando volete senza nessun costo aggiuntivo.














Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione