Macchina Caffe Espresso Aicok

Siamo a Novembre e ormai il pensiero è già proiettato verso il Natale e chi non vuole ridursi all'ultimo momento sta già pensando ai regalini da fare per amici e parenti.

Oggi vi voglio presentare un top di gamma del brand Aicok, marchio molto apprezzato da tutti i clienti Amazon come si evince dalle recensioni di molti prodotti.


La macchina caffè espresso AICOK

Questa macchina del caffè è assolutamente l'ideale per chi non ama le macchine automatiche con cialde o capsule perchè troppo dispendiose, ma assicura con la sua pressione costante da 15 bar un caffè  corposo e cremoso come al BAR, ma non solo con il suo ugello erogatore di vapore permette di montare il latte in modo da poter fare ottimi cappuccini e latte macchiato cremosi e invitanti.

Il prezzo di listino di questa meraviglia è € 89.99 oggi la potete trovare in offerta lampo a € 76,49 ma....

se volete risparmiare ancora di più e acquistarla con uno sconto del 50% venite a trovarmi QUI e vi farò risparmierete  ben 45 euro.

COSA ASPETTATE???  IL CODICE ESCLUSIVO CHE VI DIMEZZA IL PREZZO 

CLICCA QUI - ISCRIVITI - TI ASPETTO


Le caratteristiche di questa macchina:

Pompa a Pressione da 15 bar
La pompa prodotta in Germania produce  alta pressione, permettendo di ottenere dal caffè macinato, un aroma intenso e persistente, proprio come quello del bar.

Acciaio inossidabile

Materiali di alta qualità, duraturi,che tengono la temperatura costante e sono facili da pulire.

Cappuccino System

Il "Cappuccino System", ha un ugello vapore  in acciaio inox che permette una buona fuoriuscita di aria per un vapore abbondante e per preparare una schiuma densa e fina, senza bolle.

Porta Filtro

La macchina per caffè espresso è dotata di un porta filtro 0.25mm per utilizzare il caffè in polvere.

Serbatoio Acqua

Il serbatoio d'acqua grande con capacita di 1.5 L,  trasparente ed estraibile per il riempimento e la pulizia, aiuta a regolare la concentrazione della bevanda,si possono fare piu tazze di caffè doverla ricaricare.

Facile da usare

Tre semplici tasti per tutte le funzioni: accensione/ spegnimento, richiesta di espresso o cappuccino. Vassoio d'acqua di raccolta, facile da smontare e pulire.

Specifiche
Tensione nominale: 220V
Potenza nominale: 1050W
Capacità: Massimo 1.5L 
Dimensioni: 8.26*11.02*11.22 in



Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione