Guanti da Sci Bambini VBIGER

Oggi vi parlo di un acquisto fatto un paio di settimane fa, che mi ha davvero soddisfatta.
Approfittando di una delle varie offerte lampo che Amazon offre tutti i giorni ho comprato per la mia bambina un paio di guanti per la neve









Imballaggio perfetto, appena aperta la confezione ho subito potuto notare l'ottima fattura dei materiali e l'accuratezza delle cuciture, i polsini sono di morbida maglia che ripiegata su se stesso dà un bell'effetto "calzino caldo". 

La parte del palmo è fatta di morbida pelle sintetica antiscivolo 

La calzata è perfetta 

Usati nei giorni de freddo con neve hanno superato perfettamente la prova impermeabilità e mia figlia ha detto che sono caldissimi!!

Il prezzo di questi bellissimi guanti di per sè è già abbastanza contenuto (€ 7.99) ma approfittando dell'offerta lampo che Amazon Propone periodicamente ho potuto acquistarli a soli € 5,19

Proprio Oggi 15 Febbraio saranno di nuovo in OFFERTA LAMPO

Approfittatene e non ve ne pentirete.

Ho acquistato molti prodotti a marchio VBIGER dagli zaini scolastici ad altri guanti invernali sia per me che per altri membri della famiglia e posso dire sinceramente che sono prodotti di alta qualità con prezzi davvero competitivi.

Per visualizzare il prodotto e acquistare clicca sul link seguente









Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione