Russel Athletic Sportivi con stile


Chi l'ha detto che le tute si mettono solo per fare sport?? 
Io sono una vera pigrona, il mio sport preferito è accoccolarmi sul divano a guardare un bel film ^_^ però mi piace molto vestirmi comoda senza però sembrare troppo "sciatta"!
Sicuramente un ottima linea di abiti sportivi ma allo stesso tempo fashon è la RUSSEL ATHLETIC!!
Un azienda che produce abbigliamento sportivo e casual da oltre 100 anni!
Un vasto assortimento di tute, felpe magliette sia da uomo che da donna in tutte le taglie prodotti con ottimi materiali e dalle rifiniture impeccabili.
Colori e fantasie sempre all'ultima moda per poter essere sempre al passo con i tempi ed avere uno stile sempre impeccabile.
Io ho ricevuto 2 pantaloni e 1 maglietta e ho potuto constatare di person l'ottima fattura di questi capi di abbigliamento.

Questo a sinistra è uno dei pantaloni che ho ricevuto,indossato dalla modella...(magariiii fossi io hehehe)
ed è in assoluto il mio preferito perchè è felpato ed è caldissimo ideale quindi per indossarlo all'aperto in queste giornate fredde!



Ed ecco lo stesso pantalone  nel dettaglio delle rifiniture:
da notare le cuciture doppie per garantire la massima resistenza.



Particolare del Logo Russel sulla tasca anteriore destra


Etichetta sul retro del pantalone 






Dettaglio del Secondo pantalone più leggero non felpato da indossare in palestra o in giornate meno fredde. 
Anche qui potete notare l'ottima fattura delle cuciture.



Tutti ottimi materiali e ottime rifiniture. 
Visitate il sito ufficiale RUSSEL ATHLETIC per conoscerne meglio la storia qui
Oppure lo shop qui
o la pagina Facebook qui
Troverete tutto sul mondo Russel Athletic ma sopratutto le nuove collezioni!



Commenti

  1. anche io sono da felpa ma con stile ;) e adoro russel :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi capi, proprio ora indosso una tuta Russell e mi tiene al calduccio alla faccia della neve :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimi sportivi comodi....ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Essere eleganti con capi sportivi con Russell è possibilissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi capi, vado a vedere sul sito se c'è qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  6. femminile anche se sortiva........comoda pratica e di qualita' bellissimo marchio

    RispondiElimina
  7. adoro i loro prodotti, sono comodi e hanno un' ottima vestibilità !!!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la vestibilità delle tute Russel le uso per andare a correre , e non solo ,anche in casa sono molto comode!

    RispondiElimina
  9. Questa marca è diventata la mia preferita. Mai più senza!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i pantaloni, quello felpato è stupendo!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e comodi io li uso tutti i giorni questo tipo di pantaloni anche per fare la spesa o un'uscitina semplice, visiterò il sito grazei!

    RispondiElimina
  12. ti ringrazio d'essere passata da me, ho ricambiato con molto piacere il follow.

    RispondiElimina
  13. Ciao! Eccomi passata! :-) Molto belli devo dire! Non amo lo stile sportivo ma in alcune occasioni è dìobbligo! :-) Questi pantaloni devo dire che nonostante siano un capo sportivo hanno un tocco quasi chic, che, come hai detto anche tu non danno un'aria sciatta!

    RispondiElimina
  14. Conosco i loro capi per fama, ho visto la collezione invernale e trovo che alcune felpe siano bellissime! *_*

    RispondiElimina
  15. Ciaooooo, eccomi!!!
    Anch'io adoro le tute.....per fare sport ok, ma anche per uno stile casual basta saperle portare!!!
    A prestissimo!!
    Claudia

    RispondiElimina
  16. Ciao eccomi ......sono passata a trovarti adesso faccio un giretto sul tuo blog per conoscerti meglio
    Ciao da Doantella e buona giornata

    RispondiElimina
  17. Eccomi qui come promesso sono una tua nuova iscritta ^^ grazie ancora della visita =)

    RispondiElimina
  18. Eccomi...da oggi ti seguo anch'io!!! Bello il tuo blog!
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina
  19. il brand è conosciuto da anni sul mercato e i loro prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Grazie per essere passata da me... Io ti seguivo da un po', il tuo blog é davvero interessante. Complimenti anche per questa comodissima collaborazione... Ciao, alla prossima!

    RispondiElimina
  21. Ciao Stefy! Grazie per essere passata da me! Fammi sapere poi se i tuoi bimbi gradiranno i lecca lecca, eh? ;-)
    Ti seguo anch'io!
    A presto e buona serata

    RispondiElimina
  22. ciao! grazie per essere passata nel mio blog , mi unisco ai tuoi lettori!
    ps : comunque sono un ragazzo :D

    RispondiElimina
  23. Grazie della visita, come promesso .... ricambio con molto piacere.
    Un caro saluto Margherita
    PS: Sono tra i tuoi follower

    RispondiElimina
  24. ciao! grazie di essere passata da me! ti seguo;)

    RispondiElimina
  25. Hello my dear friend, and I was reading your website, I just wanna say I really love it! The overall look of your website is fantastic , as well as the content! Congratulations for your amazing work ! I follow your blog (311)... Hope you'll follow me back.... I wish you Happiness and Joy… And Blessings for the New Year. I wish you the best of everything… That you so well deserve.
    Greetings from Rio de Janeiro/ Brasil
    Nelson

    RispondiElimina
  26. Ricambiata iscrizione come promesso così da oggi ci seguiamo e sosteniamo entrambe...se ti va passa anche dalla mia pagina di facebook creata da pochissimo!!!! Bacioni e buona notte!!! :)

    RispondiElimina
  27. Ciao!
    Io adoro la tuta, se poi è felpata ancora meglio, sono una tipetta freddolosa :)))
    Grazie per il follow, ricambio molto volentieri ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  28. Ciao! Grazie per il commento sul mio blog, sono passata a trovarti e mi sono aggiunta ai followers!

    RispondiElimina
  29. Eccomi!
    Bello lo stile del tuo blog... appena ho un attimo di tempo me lo spulcio per bene.... intanto... buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  30. adoro russell , le tute sono comodissime e calde.. impossibile non averle...

    RispondiElimina
  31. eccomi!! ciao da Silvia e grazie per essere passata e iscritta!!! a presto

    RispondiElimina
  32. Bellissima questa tuta..anche io adoro i pantaloni di questo tipo..soprattutto con questo freddo...!!KIss KIss

    RispondiElimina
  33. Ciao!
    Come promesso eccomi qua...e cosa mi trovo?
    Un bel post su un prodotto che utilizza il mio moroso per la produzione di abbigliamento promozionale :)
    Russel è strepitosa!
    PS: sono diventata tua follower! :)
    A presto!
    Kate
    http://nontitollero.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Sono molto carini e sembrano di ottima qualità!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA??!!
    VOTACI OGNI GIORNO QUI http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE!
    GRAZIE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. WOW che utilissimo blog!!
    ti seguo!! ;)
    baci

    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. sono eccellenti io li sto aspettando

    RispondiElimina
  37. sono dei capi stupendi amo la loro comodità e mi tengono al calduccio in questye fredde giornate

    RispondiElimina
  38. Ciao, interessante il tuo blog, anch'io adoro vestire bene, ma comoda e queste tute sono davvero carinissime!
    Un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  39. queste tute sono bellissime e comode non conoscevo questo brand grazie

    RispondiElimina
  40. Eccomi qui a ricambiare con piacere la tua visita sul mio blog!...La tuta è bellissima....e anch'io credo che si possano indossare tranquillamente anche quando non si fa sport (e chi ce l'ha il tempo!!???)....
    Un abbraccio, a presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  41. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, ricambio con molto piacere la tua visita....Complimenti per il tuo blog, molto interessante!!
    Da oggi sono una tua nuova follower.
    A presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione