Barra luminosa Nightlight con sensore di movimento per armadio

Ciao a tutti, anche oggi vorrei parlarvi di un altro ottimo acquisto fatto qualche giorno fa su Amazon.

Quanti di voi  aprendo l'armadio  non riescono a vedere bene dentro?

Spesso in cerca di quello che avrei dovuto indossare la mattina con i bambini che dormono mi sono dovuta affidare alla torcia dello smartphone per trovare cose che magari si erano infilate in fondo, perchè lo sappiamo quello che ci serve è sempre in fondo!!

Ho fatto qualche ricerca e ho trovato queste barre luminose con luce fredda a Led e finalmente posso dire di "aver visto la luce!!!







Sono davvero bellissime da vedere ma soprattutto utilissime.
La confezione arrivata ben imballata dopo solo un giorno dall'ordine contiene 3 barre luminose di color rosa metallizzato che misurano 20,8 x 11,6 x 3,2 cm. Sono dotate di una striscia adesiva da una parte e calamitata dall'altra in modo da poter attaccare la barra dove si vuole ma con la possibilità di rimuoverla temporaneamente qualora servisse per far luce in altri punti.
Sono dotate di un sensore di movimento che le fa accendere automaticamente all'apertura dell'armadio e si spengono da sole dopo 20 secondi di inattività del sensore, quindi rimangono accese per tutto il tempo che rilevano i vostri movimenti.




Molto luminose hanno una luce fredda che permette di vedere perfettamente.












Sono rimasta soddisfatta dell'acquisto, posizionata sul soffitto della cabina armadio è perfetta.



Ogni barra funziona con 4 pile mini stilo ma non vi spaventate perchè durano tantissimo considerando che non si tratta di luce che rimane accesa a lungo.

Come sempre il servizio Amazon preciso e puntuale.

Ulteriori info QUI



Commenti

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione