Opinione su Bonprix.it

Ciao a tutti. Oggi vorrei parlare di un'esperienza con un sito molto famoso di acquisti on line: Bonprix.it.
Ho letto tante opinioni sia positive che negative e ho deciso di condividere la mia esperienza.
Era una giornata calda ed afosa, ormai ero rassegnata a non riuscire a trovare un costume per quest'estate.
Avrò girato decine di negozi anche quelli con articoli molto costosi senza riuscire a trovare un benedetto costume intero che si adattasse a me.
Non uso bikini o trikini  per motivi miei, ma solo costumi interi e vi posso dire che per me ogni volta è un impresa titanica trovarne uno che non mi faccia sembrare una pensionata.
Ma torniamo a noi e al pomeriggio afoso: vagavo per il web con l'ultima speranza, tramite varie parole chiave sono arrivata al sito bonprix.it.
Ho notato subito una gran varietà di modelli ma sopratutto dei vari prezzi, ce ne sono davvero per tutte le tasche.
Inizio a guardare un po' di foto e mi colpiscono 2 modelli in particolare:















Leggo con attenzione tutte le indicazioni, ma sopratutto i consigli di chi ha già acquistato prima e alla fine mi decido: faccio il mio ordine e mi preparo ad aspettare almeno 15 giorni come descritto nel sito.
Era un venerdì pomeriggio e il martedì seguente con mia grande sorpresa il corriere Bartolini mi suona alla porta e mi consegna il mio pacchetto.
Ho aperto la confezione con poco entusiasmo perché non pensavo di aver fatto un grande acquisto, diciamo che ero pronta ad una delusione e invece.... e invece noooooo. 
Appena toccato con mano i costumi ho potuto appurare la qualità del tessuto,  la fattura delle cuciture e dei colori e grazie ai consigli delle persone ho azzeccato la taglia perfetta per me.
Insomma io sono rimasta estremamente soddisfatta: ho scelto con comodità ho pagato velocemente e ho ricevuto altrettanto velocemente rispetto alle previsioni.
Sicuramente continuerò ad acquistare 
Spero di essere stata utile!!
Alla prossima.

Commenti

  1. non ho mai comprato su bonprix proprio perchè ho sempre letto opinioni discordanti, adesso però ci faro un serio pensiero

    RispondiElimina
  2. Anche io ho acquistato su bonprix dei costumi e mi sono piaciuti tantissimo, materiali e modelli che rispettavano tutti i dettegli della descrizione on line.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai acquistato abbigliamento online, più che altro perchè non saprei come scegliere la taglia giusta... magari leggendo i consigli du bonprix posso farlo anche io senza sbagliare

    RispondiElimina
  4. mia mamma ogni tanto compra da bonprix e qualcosa ce l'ho presa pure io.. però per esempio un'anno fa circa ci presi dei pantaloni viola e sinceramente non mi sono piaciuti tantissimo... pensavo fossero belli aderenti e invece stanno lentini e fanno le grinze.. peccato! Però altre cose come ad esempio le maglie non sono niente male... i costumi non li ho ancora provati.. magari la prossima estate! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho acquistato su bonprix tre volte e sono rimasta molto soddisfatta, ottimo rapporto qualità-prezzo...condivido in pieno la tua recensione!!!

    RispondiElimina
  6. io guardo spesso il sito ma sino adesso non ho mai acquistato. I prezzi però sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione