Linea Intimo GSE Prodeco Pharma


 
Prodeco Pharma è un azienda che da oltre 20 anni si occupa di medicina alternativa e in particolare di fitoterapia, con un team di persone specializzate formula,produce e commercializza prodotti salutistici a base di piante e di estratti di esse.
I prodotti Prodeco Pharma sono suddivisi in 4 Marchi diversi ognuno dei quali si occupa di problematiche specifiche:

  • Il marchio GSE dedicato a: acne, alitosi, emorroidi, herpes, igiene corpo, igiene orale, igienizzante totale, intestino, intimo,intolleranze alimentari
  • Il marchio BIOSTERINE®: allergie e stati infiammatori.
  • Il marchio DonnaW: la prima linea di prodotti che offre ad ogni donna la possibilità di scegliere il proprio trattamento personalizzato. Per una menopausa su “misura”.
  • Il marchio Ledum palustre: costituita da cinque prodotti studiati e formulati per difendersi dalle zanzare in modo naturale e con un'efficacia duratura, grazie alla presenza del Ledum palustre e alle sue proprietà, dimostrate dall’esperienza, di rendere “il sangue e la cute inappetibili ad insetti e zanzare. 

Un ampia gamma di prodotti tutti formulati in modo da soddisfare le richieste sempre più diverse di ognuno di noi.
In pratica lo scopo di Prodeco Pharma è: ad ognuno il proprio prodotto.

Nello specifico oggi vi parlo di alcuni prodotti della linea GSE INTIMO, che ho potuto provare personalmente grazie all'azienda che me ne ha dato l'opportunità.






Una linea  per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Prezzo al Pubblico Euro 12.90




GSE Intimo Salviette Igieniche
costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. Prezzo al Pubblico Euro 11.50

GSE Intimo Deogenic®
Un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni. Consigli per l’uso:Spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.
Prezzo al Pubblico  Euro 11.50

Ho Testato questi prodotti per una settimana e devo dire che sono assolutamente ottimi, spesso cambiare il detergente intimo mi ha sempre creato disagi, invece questa volta devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, una sensazione di fresco e pulito protratta nel tempo e le salviettine sempre a portata di mano sono veramente molto comode quando si è in giro per molte ore.

In conclusione non posso far altro che consigliarvi vivamente di provarli perché sono davvero validi.

Per avere maggiori informazioni su questi ma anche su tutta la vasta gamma dei prodotti Prodeco Pharma vi consiglio di visionare il sito ufficiale Prodeco Pharma troverete sicuramente il prodotto che fa per voi e sicuramente anche tante soluzioni per i vostri problemi.

Alla Prossima!!!

Commenti

  1. Uso anche io i prodtti prodeco e sono ottimi, specialmente il detergente , molto delicato !

    RispondiElimina
  2. Di questa linea sto provando alcuni prodotti , tu cm ti trovi con questi?io sto provando degli integratori .

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi prodotti per risolvere i problemi femminili! Ti fanno sentire sicura e protetta in ogni occasione anche quando magari si va in piscina o in palestra! Bella review complimenti

    RispondiElimina
  4. non li ho mai provati...vado al loro sito grazie x l'info

    RispondiElimina
  5. Di questa linea ho usato le lavande al pompelmo favolose...

    RispondiElimina
  6. anche io ho gli stessi prodotti. ho provato il detergente ed è molto mirato per la cura di alcune malattie ma anche per la normale detersione quotidiana

    RispondiElimina
  7. uso anche io i prodotti a marchi prodeco e li trovo ottimi li consiglio anche io :)

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai provati, ma credo che lo farò! ;)

    RispondiElimina
  9. Sto provando anche io questa linea di prodotti, mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  10. conosco i prodotti prodeco ,mi piacciono tanto...

    RispondiElimina
  11. Non li ho mai provati, grazie per la dritta (tizyana Tizy su facebook).

    RispondiElimina
  12. non li ho mai provati questi prodotti, ma sembrano davvero interessanti!

    RispondiElimina
  13. il detergente intimo mi incuriosisce, devo provarlo

    RispondiElimina
  14. io ho provato la linea ledum palustre e mi piace tantissimo...ottima qualitâ allontanano le zanzare...per dormire sogni tranquilli...prodeco é un'azienda di professionisti...e molto professionali...complimenti

    RispondiElimina
  15. Piacere di conoscerti, come vedi sono passata subito a trovarti.

    Questo post già mi interessa molto. Prodotti eccellenti!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa linea e la trovo molto interessante per risolvere i problemi intimi in modo naturale e non aggressivo.

    RispondiElimina
  17. Non li conosco questi prodotti. Sono proprio alla ricerca di un buon detergente delicato, proverò a dare un'occhiata al sito. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ti assicuro che questo detergente è proprio il massimo...in questi giorni lo uso anche per la mia bambina di 3 anni che aveva un po di irritazione e adesso è tutto ok!!

      Elimina
  18. interessante...
    ora finalmente vedo il tuo blog nelle info :)

    RispondiElimina
  19. Mai sentito questo brand, interessante però :D

    RispondiElimina
  20. prodotti molto utili il marchio lo conosco fa cose molto valide:)

    RispondiElimina
  21. li ho comprati in farmacia davvero buoni

    RispondiElimina
  22. grande, fantastici prodotti. seguo sempre il tuo blog ed i tuoi consigli sono sempre azzeccati :)

    RispondiElimina
  23. non conoscevo i prodotti grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  24. che bella linea sembrano ottimi prodotti grazie

    RispondiElimina
  25. quest'azienda sembra davvero molto seria, realizza prodotti molto specifici per diverse problematiche, interessante!

    RispondiElimina
  26. non la conoscevo questa azienda.......e mi sembra molto buona da quello che scrivi. da provare!

    RispondiElimina
  27. bei prodotti.. sarebbe davvero da provare!

    RispondiElimina
  28. Mi piacerebbe provarli..non li ho mai sentiti nominare, e io ho sempre qualche problema con i detergenti intimi, li cercherò in parafarmacia! Grazie

    RispondiElimina
  29. Hey thank you for following! following you back

    www.visceralmaze.blogspot.com

    Anu

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami la tua opinione anche se non sei Follower.
Mi piace conoscere le opinioni di tutti, nel rispetto delle regole e della buona educazione ^_^

Post popolari in questo blog

Dash ecodosi pods 3 in 1 - Opinione

Bagnoschiuma Aquolina - zucchero a velo

Lavasciuga Hoover WDYN 9646 PG opinione